scandaloso..... che paese ragazzi!!

bho, che dire?
calciatori in coma, sparatorie davanti alle discoteche (i soliti immigrati, spiace dirlo ma e' cosi') la liberta' che diminuisce sempre di piu'.... ragazzi non e' forse meglio israele a questo punto? almeno sei preparato: c'e' una guerra civile, ti sparano addosso, tutti cercano di farti la pelle ma almeno non c'e' nessuno che ti viene a dire che ti trovi in un paese civile e democratico.....
sono moooltooo pessimistaaa.....

------------------
__...--==°° Larsen Olfsen, Viceministro RA dell'Ambiente in Trinsic °°==--...__

"non importa quanto e' lunga la strada da percorrere per raggiungere la verita',......... tanto c'ho un diesel"

http://graphitec.8m.com
icq 33916144
[email protected]
bhe in effetti hai abbbastanza ragione, pensa che nella mia citta' in cui non succede mai niente uno ha ammazzato un uomo per il parcheggio!
FInchè non riformano il sistema giudiziario, il giorno dopo che li hanno presi i criminali saranno di nuovo liberi... Ho sentito di una retata in cui pochi anni fa avevano arrestato più di cento mafiosi: oggi ce ne dono in carcere 12, gli altri sono tutti liberi per decorrenza dei termini

Che skifo

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
non entro nel merito di questa discussione, se ne dicono di tutte i colori, e hai in buona parte ragione

ma permettimi una cosa:
uhahahahaah!!

------------------
ICQ MSG | [email protected] |*[RS]*·®1K·
------------------

[This message has been edited by Rik][kiR (edited 20-11-2000).]