[SC]Starcraft Remastered

non me lo aspettavo così basso sinceramente, credevo una roba sui 29,90e

tra l'altro è richiesto starcraft anthology, ecco perchè l'hanno messo gratis ultimamente...è una sorta di mod del gioco base, pensavo rifacessero tutto il pacchetto
Anche io ci sono rimasto sorpreso, l'avrei preso a 60 euro senza pensarci.

Considerando che distruggerà SC2, questa mossa economica non la capisco.


ormai i soldi che dovevano farci con SC2 li hanno fatti non a caso lo tengono in piedi con i commander e il co-op, roba casual
Ma avete la remastered di Age 1? Impressive.


non si sa ancora quando esce
mio ovviamente, chissene di sc2 era una merda nata male, ho sempre sognato BW HD, e ora sta arrivando


online non posso fare un raffronto in quanto non avevo la connessione all'epoca per giocare online, ma lato campagna al storia del 2 è stata vergognosa
soprattutto il finale alla dragonball
http://www.youtube.com/watch?v=yNW1TUEjkdY
qui si fa sul serio

5 Giga di eseguibile
Comunque è disponibile il client...tra l'altro lo trovate direttamente nella app blizzard


si perchè c'è tutto starcraft anthology, io l'avevo già scaricato e ora mi ha scaricato solo 1gb
Non riesco più ad accedere al server dell' iccup... spero mettano i rank ( d c b a) anche nel server ufficiale. Una classifica così nuda e cruda e basta è un po' bruttina da vedere.
possibile che non si possa scegliere la risoluzione? a questo punto mi viene da pensare che prenda in automatico la res del monitor...
la difficoltà della campagna è standard, non è regolabile come lo era su warcraft 3?
La difficoltà di Sc1 non è mai stata regolabile.

La risoluzione non mi pare si possa regolare, si adatta al monitor e basta. Puoi solo scegliere tra il 4:3 e il 16:9.
infatti è tutto identico al primo sc, quindi anche le opzioni e relativa impossibilità di scegliere la difficoltà della campagna


sono passati tanti anni che non lo ricordavo più comunque mi sto rigodendo la campagna, poi non ricordavo la perla di kerrigan che dà del porco a jim perchè gli ha letto il pensiero
ma é SC1 + Brood War o SC1 solo?


sc1+BW