[SC][INFO]Fansite, wiki, and additional pylons

ma i fansite italiani oltre battlecraft son tutti shutdown?
C'è ancora gamerslegacy, anche se è poco frequentato.

Per il resto la (piccola) community italiana tente ad attorniarsi attorno ai caster piuttosto che su fansite, oltre che sui social network, siti dei vari clan, etc..
tipo il vasacast, però non ha un forum quindi si fa tutto su bnet e fb?
Segnalatemi pure i link che ritenete interessanti e do una sistemata al tutto.

i link possono essere tranquillamente di siti, forum ma anche canali di youtube nel caso ne abbiano uno dedicato.
www.gamerslegacy.com (l'ex starcraftworld)

Il sito di vasacast lo conoscete già : www.vasacast.com. Da li trovate tutti i riferimenti alla pagina facebook, twitter, youtube, etc. Oltre ai link a tutti gli stream di player ita.
Altri caster sono i foyercraft, sunglare e i tcs

Su b.net c'è il classico canale "ita-1" che rimane sempre abbastanza frequentato, specialmente da player decenti dalla master in su.

Poi vabè c'è anche il forum ufficiale della blizzard ma lo lascierei perdere perchè il livello è veramente imbarazzante


Questo non riesco a visualizzarlo
VasaCast aggiunto
Ciao ragazzi. vorrei provare a fare un paio di partite in ladder. Che siti potrei frequentare per tirare giù un pò di aperture e qualche tips per non farmi asfaltare dai copper?
Ti ho risposto al pm.
Salve a tutti, scusate l'up su questo thread ma non mi andava di aprirne uno solo per fare una domanda.

Ho iniziato da poco a giocare a SC2 quindi sto ancora imparando ordine build, hotkeys ecc.
Ma c'è una cosa che mi sta creando non pochi problemi ed è l'utilizzo di Control e Shift per creare i control groups e camera location.
Leggendo in giro tutti dicono di farlo con mignolo su control ma io per farlo devo assumere una poszione assolutamente scomoda e innaturale, quindi volevo chiedervi è un problema solo mio?
é una cosa che posso risolvere cambiando tastiera? Perchè va detto che attualmente sto giocando dalla postazione dello straccione e uso una comunissima tastiera da ufficio che magari non è indicatissima per giochi di questo tipo.

Grazie!


potresti risolvere con un mouse gaming, con 4-5 tasti programmabili.
Penso farò così grazie,
ho provato a usare la configurazione "the core" nonostante sia comoda il fatto che sia sulla parte destra della tastiera mi manda in tilt il cervello non so se riuscirei ad abituarmi dopo anni e anni passati a usare la parte sinistra