Satellite Reign


Ed è un problema per te in che misura?


perche' cosi' su giochi che escono all'anno ne usciranno sempre di piu' in questa formula del cazzo ... stessa domanda si puo' fare quando ogni anno si lancia merda verso cod/ac/bf di turno dicendo " sempre la stessa merda boicottiamolo " poi invece tutti comprano e l'anno prox ti ritrovi sempre lo stesso gioco od ancora peggio altre sh ricopiano quei giochi che vendono , stessa cosa qui ormai gran parte dei progetti indie e simili , escono con questa formula bislacca ed apparte forse 1 o 2 progetti che poi hanno continuato a lavorare e migliorare il prodotto , la maggior parte sono rimasti acerbi di fatto prendendo per il culo i videogiocatori

faccio un post sensato bisogna sdentonare , a sto punto torno a trollare
Alanesh flawless victory


così come hanno personalizzato quest'immagine per wygga dovrebbero farlo pure per te alanesh
Concordo con Alanesh, pur avendo centinaia di giochi su steam non ne compro mai in early.
Addio mondo...sono d accordo con analesh


FXD

Sarà, ma non vedo la situazione così tragica, soprattutto perchè sono convinto che i tanti progetti mal supportati e incompleti sarebbero risultati tali indipendentemente dal modello di sviluppo utilizzato.
Alla fine la distinzione è sempre tra sviluppatore competente e incompetente.
Tanti progetti mal supportati e incompleti non avrebbero mai visto la luce senza sto sistema probabilmente.
Infatti, contando che poi escono giochi come BF4 praticamente in beta e ve li fanno pagare a prezzo pieno.
guardate,non per fare un crosspost o un confronto,però io dopo essermi bruciato con Day-z non rischio più... e ti dico che PER ME ,questo titolo li vale eh...chiaro che bisogna vedere se effettivamente ci arrivano infondo o muore a metà strada.
Per me, una PRE-Alpha è un po un tirare la corda per chiedere dei soldi... Piuttosto fate un kickstarter con il goal-achivement per sbloccare le varie Alpha-beta-final edition..cosi invece sei nelle loro mani al 100% senza nulla .
ma io piu che la paura del fatto che non arrivino alla fine, è la questione giocarlo in aplha per poi non giocarlo piu alla realese, tutto qua...poi che ti tirino il pacco prendendo i soldi e "scappando" ci sta ma fa parte dei rischi associati a kickstarter
no bhe però con il kick se non raggiungi certi goals,col cazzo che vedi i soldi.
28 agosto esce ufficialmente dall'accesso anticipato

fino ad "ufficialmente" ero tipo contento, poi ho letto "accesso anticipato" e non so più se ridere o piangere per questo trend

le musiche però

Era già in EA, il 28 agosto c'è la release completa
Ah ho totalmente cannato interpretazione. GG allora
Ma che bravi il 29 sara il mio compleanno

Questo
L exp di coh2
Blood bawl 2

Tutti a settembre...tanta roba
gia ce l'ho aspetto la release per giocarsi "seriamente"
e daje de cyberpunko