Sarà un periodo fino al 28 Febbraio 2025 di scimmia: MH Wilds

Sto seguendo TUTTO con una scimmia che levati.
Se non sbaglio attorno al 25-26 Agosto ci dovrebbe essere un evento dove avranno le prime demo giocabili e ci saranno i soliti Ryozo Tsujimoto e soci a presentare robe.

:madsaw:

Confido in una release tipo Q1 2025, e se mai dovesse uscire la PS5 Pro mi accatto pure a lei

Pensavo fosse già confermato per inizio 2025?

Non vedo l’ora di metterci le mani.
Spero solo che la mia rx6750xt non scaldi come un forno.
Su HD2 senza undervolt tocca i 90 gradi di hotspot.
Purtroppo ho un case ridotto

:madsaw:

Ci sono indizi che lo fanno pensare, ma non una conferma ufficiale, che manco all’evento di ieri e’ uscita fuori :cry:

Secondo me fine marzo.
Non vedo l’ora!!!

Altro che GTA6

probabile in chiusura anno fiscale
io penso che ai game awards ci sarà un trailer con la data d’uscita

anche perchè se confermano che gta 6 esce a fine anno, capcom vorrà mangiarsi il mercato con mh nella prima parte dell’anno visto che sarà probaiblmente il gioco più venduto

SANTA MADRE

Da alcuni primi commenti di chi ha provato la demo su PS5, sembrerebbe giri a 30 FPS stabili.
Non so se ci sia una performance mode.

Cito un passaggio sulla prova fatta da multiplayer.it

l’ottimizzazione del gioco su PS5, dove l’abbiamo provato, ed è per questo che a inizio articolo abbiamo ritenuto improbabile un’uscita a breve. Il gioco è davvero bello da vedere in azione, anche artisticamente e tecnicamente è una chiara evoluzione di Iceborne, ma quando la mappa cambia per via di certe condizioni atmosferiche o si viene avvicinati da un gruppo di nemici incavolati, abbiamo visto cali prestazionali davvero importanti, con un frame rate generale che non crediamo abbia mai superato nemmeno per errore i 30 fps.

Come vorrei facessero uscire la ps5 pro e mh wilds assieme nel Q1 2025.
Con una ps5 pro in grado di fare 60fps granitici
Fottesega del prezzo, me la comprerei al day 1 senza manco pensare.

Esiste, si chiama “farsi un pc”, non devi manco aspettare il Q1 2025

Gia’ lo tengo un bel pc, ma lo tengo sopra con 2 monitor da 27", ci lavoro e ci gioco a determinate robe
La PS5 sta giu’ in salone con la TV da 75" (che verra’ rimpiazzata da una 98" quando i prezzi saranno piu’ accessibili) e giochi come Horizon, God of War, Black Myth Wukong o anche MH World preferisco giocarmeli la’.

Attacca il pc alla televisione. E’ letteralmente una console che costa di più.

Mai capita sto discorso “eh ma con la console ci gioco in salotto sul 72” spaparanzato sul divano!!!"

Sì, niente ti impedisce di farlo con un pc :asd:

Ma anche no.

Dovrei comprare un PC che sia potente e slim, controllare lo OS con tastiera e mouse (che in salone romperebbero il cazzo e non saprei dove appoggiare) e SOPRATTUTTO aspettare mesi o anni per giocare robe come Horizon o God of War, cosa che non intendo fare per niente.

Preferisco una bella PS che per il mio setting del salone funziona decisamente meglio sotto tutti gli altri aspetti, che non siano le prestazioni (che fino ad ora sono state cmq piu’ che accettabili nella stragrande maggioranza dei casi).

Se ora con MH Wilds non lo saranno piu’ appunto anelo una versione Pro che mi risolva il problema.

1 Like

steam link può essere un opzione anche (l’app, non lo scatolotto).

Lo tengo (lo scatolotto)

Mica risolve alcuni dei problemi suddetti, in particolare il fatto che i porting su PC spesso arrivino dopo mesi/anni

lo scatolotto mi pare sia limitato a 1080p

sulla release date chiaramente non ci si può far nulla :asd:

la ps5 pro era un segreto di pulcinella al Gamescom, non c’è da essere sicuri sul Q1 a questo punto ma è abbastanza probabile che succeda.