Sara Tommasi (le iene)

la coca è tangibile attraverso il monitor.

comunque a me la narice dx sembra avere qualche problema.


esistono subrette con fior di lauree.

Penso alla natasha stefanenko, laureata col massimo dei voti in ingegneria, o altre, giurisprudenza, etc.

La tommasi si può essere anche laureata con buoni voti, ma era un'altra vita. Ora è una larva, un'ombra, un cadavere che cammina, con gli occhi vitrei e spenti.
ma alla bocconi regalano le lauree?
E' un ideologo...
Però dai, trolla


No. Le barattano.

ed e` proprio questo la rende piu arrapante di qualsiasi ragazza profonda ed intelligente
beh fa capire quanto valga la laurea in economia alla Bocconi...

Gran bella figura che ci fa la bocconi, quando mi vengono a raccontare che il prestigio che hanno deriva dalla competenza dei ragazzi che mandano fuori.
E dire che in alcuni corsi ci si deve davvero ammazzare di studio, questa mezza troia è un umiliazione sia per l'università che per altri bocconiani.

Che poi mi spieghi perchè sbandiera il titolo quando poi vorrebbe vedere il presidente della sua università finire in galera, mah, ma non si sarà nemmeno posta la questione.


Beh oddio è evidente che la laurea l'ha ottenuta per vie non ufficiali, perchè non è possibile passare gli esami senza sapere in cosa consiste lo spread.

Compliemnti anche al giurista, che di puttanate ne spara altrettante.
Guardala, che fissa la camera con gli occhi porcini, che dicono "io stacco pompini fantastici".
Lo sguardo vacuo, mentre risponde alle domande, che ricorda il mio mentre cercavo di spiegare gli assiomi di trigonometria durante il liceo.
Non le affiderei nemmeno un mattone.

Gli animali morti.
Nella vagoo.


i pompini si staccano?
Come ticket dal salumiere
Paragone assai azzeccato, oserei dire


Guarda non ho frequentato la bocconi, ma i bocconiani che ho conosciuto qui a Londra o lavorano per banche d'investimento (e guadagnano 100k+ £ annui a 25/26 anni) o insegnano all' LSE, poi non so dirti

A saperlo avrei fatto la bocconi anche io
"amore che cos'e lo spread sul bund?"


laureata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sti video è meglio che non li guardo, mi prudono le mani
edit