chi cazzo e’ danilo digli di mandarci caffeina
Ragazzuoli❤️
Ho preso una discreta bastonata.
Vi voglio sempre bene.
Caffè
Alzheimer
Fibonacci
Vabè
Non ci fa sta in pensiero
Mi è andata oggettivamente di culo.
Sto molto meglio, sono a casa, cammino da solo, sono autonomo in tutto.
Giovedì ho da fare una tac avendo poca sensibilità a pollice e indice della mano destra, dovuto a delle micro ischemia, ma.fosse.tutto qui mi sento di festeggiare alla grande.
Ce la sto mettendo tutta per rimettermi in piedi, ho smesso di fumare ( cosa non così scontata)
Ciao, vi saluta la Caffè bimba👋
Che nel frattempo ha preso due lauree ed ha quasi 25 anni.
Questo per farvi sentire dei vecchi di merda
Piantala di fare il pirla e vedi di guarire.
E portami una sigaretta.
Non ti conosco perché sono troppo “novello” nel forum, però in bocca a lupo e pronta guarigione! Mio zio ha avuto la stessa cosa e si è ripreso quasi al 100% in non troppo tempo, daje!
È bello leggerti
Un abbraccio forte
Caffe chakra e’ solo qui per scopare, nascondi tutto
Cmq ragazzi seriamente non va bene, se Caffè stirava le zampe non ci avvertiva nessuno, non fate gli stronzi lasciate detto a qualcuno se morite
caffe santa barbara dammi la forza non fare sti scherzi
Nessun pericolo, la caffebimba è italiana.
Ma voi siete ossessionati e malati
devono castrarti devono
è più romantico così, senza sapere se un utente è sparito per unirsi alla guerrilla o perché è morto inciampando sul pianerottolo
FOREEEEVER YOUNG
E a quanto pare c’ha due lauree.
A proposito ma quante lauree aveva la VD?
ciao caffe’, un abbraccio
Ho il peacemaker apposito.
Se mi si ferma il cuore posta in automatico .jpg recanti scritte CODROIPO e NON ESISTONO DONNE COL CAZZO SOLO UOMINI CON LE TETTE, nei punti nevralgici del forum.
CAFFE
Chissà che impennata le valutazioni delle Tegole Originali by Caffeina altro che investire in AI TUTTO IN TEGOLE!
Riprenditi presto
Bello rileggerti, veramente
Riprenditi al meglio :)