[Sanremo 2024] Napoli è odiata, fit1 non può reportare

Il palco pare un clanbook malkavian.

Georer…Geller… gioieiei…
Orafo?

(Battuta non mia ma condivisa dal profilo di Corinna :asd: )

Ma I JALISSE hanno già cantato o no? che ho dovuto guarda altro venti minuti

sono Ventrue che si spacciano per Brujah

C’è un poeta su Instagram che dice “dimmi dove butti gli assorbenti che di te non mi fa schifo niente” che credo sia inarrivabile

A me sembrava un raduno di cosplayer di Hokuto no Ken

Sì, gli scagnozzi di Yuda.

Da lady marmelade alla sbiascicata in napoletano è un attimo, Papa Francesco prega per me

ma basta santa barbara dammi la forza co sto cazzo di auto tune ma non senti che stona e ha la voce rotta in continauzione dai

lady marmalade arabopartenopea è stata fika invece

Son partite benissimo ma hanno sbracato in modo confuso sul finale imho.

Gli Eiffel 65 li ho sentito dal vivo a una sagra di paese qualche mese fa :rotfl:

Gli Eiffel 65 :lode:

Eiffel 65 con autotune a bomba però utilizzato come effetto di abbellimento :rulez:

lol ma quest’anno le cover sono la sagra dell’autoreferenzialità, che palle

gg ai pochi che non han scelto di fare il medley per farsi dare i soldi Siae :asd:

Ma guarda che lo usano tutti, l’autotune ti tiene nella scala, se sei “bravo” ti tiene nella scala desiderata e risulti perfetto (vedi Annalisa), ma se stoni nella tua scala mica te lo sistema

Tu stai pensando a quando ne abusano usando scale che non c’entrano un cazzo con la loro voce, ululando e creando l’effetto dei trapper che vanno di moda ora

E comunque ripeto sticazzi, è da brividi quell’interpretazione

doubt

L’unica che lo usa bene sto cazzo di autotune è madame. E fa cose che Carmen Consoli faceva con la voce.

ma alla fine chi vince sta gara cover?