Sanremo 2023

[QUOTE=Chimay;20783213]No è politico perché vogliono cambiare i vertici rai per mettere i loro clienti, in quel senso è politico, siccome non possono dire che Sanremo ha failato serve un altra scusa, la roba di gay e donne la usi per sbraitare ma poi se vuoi un motivo ufficiale non è sufficente per cambiare la dirigenza quindi tiri fuori dal cassetto sta cosa quì, che per carità è vera non dico non lo sia ma era vera anche mille altre volte con altri interpreti e altre aziende che si sono trovate sponsorizzate dalla tv di stato senza pagare.

La Ferragni non è il direttore della rai e instagram non è della Ferragni, oh a me frega un cazzo di stare a difendere sta gente ma parliamo di una che è stata messa a presentare sanremo perché è famosa su instagram e poi una volta a sanremo fa quello per cui è stata chiamata e cioè parlare di instagram, che ci si aspettava facesse?
Una Lectio Magistralis sulla critica della ragion pratica?

rispondevo a oliviero non a suck :sisi:[/QUOTE]

Infatti gliel’hanno servita su un piatto d’argento: è stata pagata per presentare, non per sfruttare la tv di stato per sponsorizzare account privati che genereranno parecchi soldi, neanche a dire che l’ha fatto ingenuamente visto che ci ha fatto i big money sopra e conosce benissimo i meccanismi.
Un conto è trovarsi sponsorizzato, un altro è usare consapevolmente la trasmissione che fa ennemila di share a fini personali, perchè non ci crede nessuno ai siparietti da boomer di amadeus che non sa usare ig e la ferragni innocentemente gli crea l’account.

Proprio per questo mi chiedo, ma a nessun dirigente è venuto in mente di andarglielo a dire “che cazzo state facendo?” Visto che come dice void sta roba è ben regolamentata.

No perchè la fanno sempre. E' venuto in mente ora alla destra perchè il palco era pieno di "froci". Mi chiedo se veramente non state capendo cosa sta realmente succedendo.
Ah si poi boh ovviamente Fedez e Cessagnex non fanno parte della solita mafietta ma sono la NUOVA mafietta quindi saranno girate le palle anche per quello.

[QUOTE=Mr.Fobes;20783227]No perchè la fanno sempre. E’ venuto in mente ora alla destra perchè il palco era pieno di “froci”. Mi chiedo se veramente non state capendo cosa sta realmente succedendo.
Ah si poi boh ovviamente Fedez e Cessagnex non fanno parte della solita mafietta ma sono la NUOVA mafietta quindi saranno girate le palle anche per quello.[/QUOTE]

lo fanno sempre tipo? Mi citi una decina di episodi del genere?

“Aperto la sera di martedì 7 febbraio, il profilo Instagram di Amaeus è già schizzato a 1,8 milioni di follower (300mila solo durante la pubblicità Rai andata in onda appena dopo lo sbarco sui social del conduttore, operato in diretta da Chiara Ferragni sul palco dell’Ariston). L’account ha creato un enorme traffico per il social network di Mark Zuckerberg (e pertanto pubblicità) fino a passare il milione e, di fatto, collocarsi tra le “celebritites” della piattaforma. Un profilo celebrity può generare enormi guadagni (Chiara Ferragni si avvicina ai 50mila euro a post, il marito Fedez 30mila) proprio grazie all’enorme seguito. A fare storcere il naso, dunque, non sono più solo gli stucchevoli siparietti di Amadeus intento a “specializzarsi” sui social durante tutto Sanremo 2023 – con tanto di “gara di follower” con Gianni Morandi e Chiara Ferragni e continui riferimenti al suo successo su Instagram – ma è anche l’enorme promozione di un profilo privato (di una piattaforma privata) costruita ad hoc e in maniera del tutto gratuita sulla tv pubblica, nel corso di ben cinque serate, le più seguite dell’anno dal pubblico televisivo. Ad aggiungersi c’è anche l’esclusiva Raicom sui diritti dei contenuti del Festival, completamente bypassata attraverso le live sulla pagina Instagram di Amadeus.”

A memoria non ricordo durante altre trasmissioni rai una roba del genere

Quindi secondo te nei passati SanRemo non ci sono mai stati conflitti di interessi marchettari verso 3° ?
Guarda non me ne frega sinceramente nulla e se ne siete cosi sicuri mi fido, non fosse Sanremo cercherei anche ma solo scrivere "SanRemo" mi provoca dolore testicolare .
Di base cmq per quanto odi il format e la musica italiana e la televisione, spero non finisca in mano alla Destra.

[QUOTE=Mr.Fobes;20783242]Quindi secondo te nei passati SanRemo non ci sono mai stati conflitti di interessi marchettari verso 3° ?
Guarda non me ne frega sinceramente nulla e se ne siete cosi sicuri mi fido, non fosse Sanremo cercherei anche ma solo scrivere “SanRemo” mi provoca dolore testicolare :dunnasd: .
Di base cmq per quanto odi il format e la musica italiana e la televisione, spero non finisca in mano alla Destra.[/QUOTE]

una cosa cosi grande non si è mai vista
per entità, impatto, conflittualità di piattaforme etc

basta parlare del topic di harry potter

[QUOTE=Void;20783143]
se fosse BBC e Murdoch ne parlerebbero tutti i giornali inglesi

[/QUOTE]

no vabbè, il fantasy puro :rotfl:

[QUOTE=CrisM1;20783339]basta parlare del topic di harry potter[/QUOTE]

Vaffanculo sono andato a leggerlo lol, ci sta pure il sermone cattonazista non ironico e la gente che inneggia allo sterminio delle persone transessuali :rotfl: .

Sì quel thread stava diventando Agorà prima che fioccassero i ban a destra e a manca, quindi ho smesso di postare per la mia sanità mentale
Il fatto è molto grave, ha bellamente usato la rete pubblica per settare la da base e farsi cash grosso da subito.
Se si fosse fatto il profilo per i cazzi suoi sarebbe arrivato magari a 2-300k di follower in qualche tempo, non al milione e mezzo o quanto è in una settimana.
Poi ha iniziato subito a taggare altri profili che si sono occupati del suo outfit.
È un fatto gravissimo e solo per questo lui e tutta la cricca andrebbero banditi dalle reti rai.
Fra l'altro credo ci siano enti preposti che possono/devono sanzionare quello che hanno fatto, perché la dichiarazione di attività pubblicitaria è stata regolamentata per combattere l'evasione.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Chimay;20783359]Vaffanculo sono andato a leggerlo lol, ci sta pure il sermone cattonazista non ironico e la gente che inneggia allo sterminio delle persone transessuali :rotfl: .[/QUOTE]

[QUOTE=Attela;20783391]Sì quel thread stava diventando Agorà prima che fioccassero i ban a destra e a manca, quindi ho smesso di postare per la mia sanità mentale[/QUOTE]

Le delusioni che l’utenza di questo forum mi da sono ogni giorno peggiori. Sono a tanto così da apreire un post bestemmia per fare 15 giorni lontano dal forum. :no:

[QUOTE=gigawat;20783394]Il fatto è molto grave, ha bellamente usato la rete pubblica per settare la da base e farsi cash grosso da subito.
Se si fosse fatto il profilo per i cazzi suoi sarebbe arrivato magari a 2-300k di follower in qualche tempo, non al milione e mezzo o quanto è in una settimana.
Poi ha iniziato subito a taggare altri profili che si sono occupati del suo outfit.
È un fatto gravissimo e solo per questo lui e tutta la cricca andrebbero banditi dalle reti rai.
Fra l’altro credo ci siano enti preposti che possono/devono sanzionare quello che hanno fatto, perché la dichiarazione di attività pubblicitaria è stata regolamentata per combattere l’evasione.

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Agcom

Nel mentre Blanco indagato per i calci ai fiori, che cazzo di repubblica delle banane
inb4 accusa di terrorismo
https://www.instagram.com/reel/CownbhdATU4/?igshid=YmMyMTA2M2Y%3D

lundini genio assoluto
ha fatto cantare a tutti gli ospiti un pezzo a caso senza spiegargli cosa c'era dietro
c'è dietro Christian Ice

Su esposto del Codacons.

Quell’associazione non smette di coprirsi di ridicolo.

[QUOTE=Pjem;20783859]inb4 accusa di terrorismo[/QUOTE]

Rilanciamo :rotfl:

Doninzelli ha rivelato che dal 41bis pare Matteo Messina Denaro abbia preso le distanze dal gesto di Blanco
Atti scemi in luogo pubblico

[QUOTE=‘]BliZ[;20783874’]Rilanciamo :rotfl:

[img]https://i.ibb.co/ZLVxbXh/Screenshot-2023-02-17-16-22-07-12-40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12-2.jpg[img][/QUOTE]

Minchia 37k firme. Tantissimissime. :eek: