Sanremo 2023



No mi fan male gli utenti tipo te, sarebbe carino discutere ogni tanto.
Sai tutto tu, ma tieni la verità per te, l'importante è che han torto gli altri.
Non sei il solo, per carità, ma che discutere di merda.

Bon, mi ejecto buon sanremo.
Ho grosso hype per Francesca Fagnani co-conduttrice per stasera



boh sulla spinta commerciale, penso chiunque finisca in radio stia super spinta commerciale
ma sei tu che te la sei presa perché ti ho detto che salmo e fedez non sono trappers, che poi te l'hanno detto anche altri ma tu ce l'hai con me proprio perché ti sto sul cazzo io personalmente

ma spegni tutto.


Io visto te piangele di meno quando vinto mac da melcedes
Ma si lo so che mi coglionate perché me la prendo, ci sta.
Scemo io che faccio un reply normalissimo, mi becco reply di una riga con scritto letteralmente "non capisci un cazzo", zero argomentazione zero nulla, ma sono io quello strano.
Buon metaforum.


Ma comunque la spinta commerciale delle mayor non è più condizione necessaria, lo dimostrano una marea di artisti odierni.

Per carità aiuta molto, ma comunque l'industria si è rivoluzionata rispetto a 20 anni fa


gì, il reply normalissimo iniziava con "ne ho parlato con uno dei DJ più famosi d'italia" quindi la presa per il culo era d'obbligo anche se sul serio mi dispiace che te la sei presa così.


poi quella era la mia argomentazione... secondo me tu parlavi di cose che non conosci, ed io avevo appena finito di dire che è una cosa tipica di quelli della generazione precedente, dire quanto fa schifo la musica della nuova generazione senza però conoscerla.

Quindi boh, era semplicemente la continuazione della discussione e non un attacco personale.

altrimenti avrei scritto mac, mercedes, cummenda o cose così, invece mi sono attenuto a commentare il post
Minchia gunner ma è un piacere parlare con te sul forum


Madonna quanto cagate la minchia porco il cazzo.

Non ho mai detto non è vera musica.
Ho detto che cantano sbiascicando e a tratti mi sfuggono le parole, e non è che mi puoi contestare troppo questa affermazione perché cantano sbiascicando davvero.

Sarà la nuova tecnica rivoluzionaria del prossimo decennio?
Sarà una roba geniale?
Maximum interpretation?
Ok, rimane che cantano sbiascicando e mi fa cagare.

Me lo devo far piacere per forza altrimenti arrivano i chuck a darmi del boomer? Col cazzo. Fortunatamente esistono tanti generi e tanti artisti per tutti i gusti e non ho bisogno di ascoltarmi gente che canta a bocca chiusa.
Ma quanto minchia spammate, vedi come tira sanremo



boh, dove? in italia? in italia l'assaggio dell'apertura dei cancelli è ancora, appunto, un assaggio. origin stories tipo quella degli arctic monkeys (che son andati sotto EMI subito, comunque) non ne abbiamo


su salmo ed i L77: salmo è sicuramente stato un metallaro, impossibile che non lo sia stato con quelle tendenze
La lega sempre sul pezzo

https://twitter.com/ultimora_pol/status/1623371438349553683?s=46&t=hX4u_yB07D3_snqkhJON8g
mado che boomerat
Ma la Ronzulli è seriamente senza cervello
Contando che blanco non è in gara

non per niente avevo detto che erano vestiti da qualche amante dei manga

Quando ho visto Elodie ho esclamato "Shinigami"!


si ma neanche che per essere aperto mentalmente debba piacere tutta la roba moderna sennò si viene catalogati come boomer.
Porco due magari ci fossero stati in italia blood e crips almeno sarebbero stati più veri e si sparavano veramente invece di rivendicare solo fantasie nei testi. Pero ci siamo beccati la seconda generazione di quella roba perchè l'industria musicale faceva i soldi veri scimmiottando con anni di differenza la roba USA con la differenza che al posto dei trapper morti di fame americani hanno spopolato i dark polo gang che vivono al municipio 1 col papa coi soldi.
Il rap/trap è il nuovo pop perchè vende ai ragazzini, sono gli alfieri del capitalismo che parlano solo di soldi orologi e troie.
Si salva chi ha fatto la storia del rap in italia tipo colle der fomento che fanno ancora un rap "politico" o noyz e gue che fanno gangstarap cum laude visto che hanno importato il genere e lo facevano quando il rap in italia era considerato jovanotti.
io cmq non me la sentirei di difendere uno che se presenta in ciavatte e carzini


Ma anche li è un copiare il ghetto americano, solo che oltre le ciavatte col calzino in usa hanno anche il ferro e spacciano. Qua fanno i cosplay e chi critica non è uguale a chi anni fa schifava i punk perchè "Ommioddio ha la cresta qualcuno pensi ai bambini".
I tattoo in faccia li hanno sdoganati ormai vedi che fanno la moda nei cartelloni pubblicitari altro che essere alternativi, sono il cazzo di mainstream e macinano soldi.