Sanremo 2015



Kudos


In alcune culture è considerato come un lavoro.














oddio
Conti é più nero di Smith


Bombardate SanRemo ...
#clericicaccapupù.

E ora si bulleggia pure su Twitter, la vecchiarda.
Che vergogna l'italia in musica

È finita? Ha sempre avuto una certa predisposizione che io sappia

Sent from my XT1068 using Tapatalk


ovunque è considerato un lavoro
per la precisione quello piu antico del mondo. cit.
No Vabbè non ho seguito neanche 1 minuto di Sanremo ma cosa cazzo è il volo


è un gruppo musicale degli anni 70
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Volo_(gruppo_musicale_anni_1970)
Ah progressive rock? Devo sentirli allora

http://www.corriere.it/foto-gallery/15_febbraio_14/will-smith-festival-sanremo-5ad855d0-b46b-11e4-9e87-eea8b5ef37a3.shtml



*

il principe di belair come se le cavata?
a leggere le notizie ha fatto un figurone
Il principe di Belair è arrivato, ha takeoverato Sanremo e ha reso Conti una semplice spalla. Signore indiscusso del palco per un quarto d'ora, era diventato il suo show il volo sono tre pischelli con una voce della madonna, sono bravi davvero


A conti fatti ne conosco a trilioni di bravi, anche piu di loro. Solo che loro sono semplicemente la giusta offerta alla domanda richiesta da una merda di concorso come sanremo, superprodotti a tavolino hanno cominciato a impacchettarli col fiocco da quando erano in fasce, arrivano con il loro compitino che svolgono peraltro bene senza sbagliare, faccini puliti, evviva l'amicizia, ecco il prodottino che l'italietta voleva: c'è il lato culturale perchè fono tenori! , c'è il lato ritorno finanziario dato che venderanno, c'è il lato bravi ragazzi che mette d'accordo i benpensanti coi quali sanremo si nutre. Ora per carità, nulla da togliere e a voler dire che sono dei coglioni incapaci, sono preparati e sembrano anche dei ragazzi a modo. Ma questa non è musica nel senso lato, è business becero ai massimi livelli e loro sono dei pacchettini confezionati su misura, la musica a conti fatti c'entra poco o niente. Sanremo è sempre stato così per carità, ma ogni anno è sempre una merda peggiore su quel versante e scemo io che penso che qualcosa possa cambiare...
Più che altro sono stati creati e lanciati per conquistare il mercato americano dove sono già famosi, fanno il tutto esaurito e vendono parecchio, sono il prodotto che l'america voleva
Smith è stato bravo
Simpaticissimo secondo me

Ha pure cantato un pezzo di Nel Blu dipinto di Blu xD

Su rai.tv c'è tutto il loro video.


chiappano trasversalmente un po' tutte le generazioni
le tardone , quelle cresciute con iulio iglesias ,le mamme perchè sono giovani puliti, proseguono il trend di quelli che escono dai reality , aggarra anche tutte le casalinghe di voghera che vedevano la prova del cuoco, e poi sono giovani e di conseguenza prende anche una buona fetta di quindicenni