come da titolo del 3d ogni santa volta che ti connetti a S.Quentin senti sempre dire le stesse cazz di domande...
da cosa dipende tutto cio'?
da bachi del software o dal server?
non sto criticando cio' che e' gia' gratis, figurarsi...
cerco di fare chiarezza e ne chiedo...
perche' magari ti sbatti per dindinnare e poi rilogghi che sei dov'eri prima...
grazie a chi sara' cosi' GENTILE da rispondermi...
Come è stato detto varie volte è un problema di software, una soluzione sarebbe quella di limitare il massimo di utenti a circa 90 ma poi si crea il problema della fila per entrare a giocare

Facciamo dei test, e chi riesce a stare sopra un minimo predefinito di Q.I. può giocare gli altri ciccia.
Ops, così però a giocare saranno 10 persone...
Ops, così però a giocare saranno 10 persone...
ok ti sei skartato da solo... uno in meno olè

infatti chiedevo ragguagli...
come giustamente diceva Nightmare il problema è il server di gioco di Prigioni: ha diversi bug e il più fastidioso di questi è un leak di memoria.
non è possibile ottenere una versione aggiornata perchè la Cryo è fallita e comprare una nuova licenza direttamente agli sviluppatori (spagnoli) del gioco costerebbe troppo.
per questo ammiro chi, nonostante questi problemi, continua a giocare dimostrando una grande pazienza. mi piacerebbe fornire un servizio migliore dell'attuale, ma senza il codice sorgente o aggiornamenti, non è possibile rimediare a questi problemi.
non è possibile ottenere una versione aggiornata perchè la Cryo è fallita e comprare una nuova licenza direttamente agli sviluppatori (spagnoli) del gioco costerebbe troppo.
per questo ammiro chi, nonostante questi problemi, continua a giocare dimostrando una grande pazienza. mi piacerebbe fornire un servizio migliore dell'attuale, ma senza il codice sorgente o aggiornamenti, non è possibile rimediare a questi problemi.
ma con tutti sti hacker provetti nessuno puo rubarlo a gli spagnoli? usate le vostre conoscenze per il beno e non per il male della prigione

io direi di andare direttamente sulle makkine... i server sono nelle canarie ( :cool2: ) se ngi mi paga il viaggio provo a rubare tutto

Appena leggi ke qualcuno dice ke nn salva controlla e se invece salva mandalo a #$&£#*!
Come si controlla?
Vai in un posto dove c'è almeno un'altro player e fai /agenda nick
poi apri l'agenda(ctrl+g) e controlli se quel nome l'ha memorizzato.
Come si controlla?
Vai in un posto dove c'è almeno un'altro player e fai /agenda nick
poi apri l'agenda(ctrl+g) e controlli se quel nome l'ha memorizzato.

Lo so, e infatti ho detto "saranno" (terza persona plurale, che normalmente intende un insieme di soggetti di cui non si fa parte).
Però io guadagno punti, poichè lo so.
Di tanti, dubito...

fare una cosa, entrare e riuscire no è?
visto il num di pg difficile essere soli in una stanza quindi fa prima lui...

è piu veloce l'agenda

zedr visto che c'e' sempre un gruppetto di 30-40 giocatori notturni perche' non impostare un riavvio automatico verso le 2?
seghiamo i pg sotto il 40° lvl