Saluto Nostalgico

Fantastico.. stiamo tornando alla ribalta ?
Io come dicevo prima fra poco dovrei reinstallare AA e tornare a sparare..
Magari ci scappa l'adunata
naaa ormai per me il capitolo netgamer è chiuso,come sapete la sera lavoro per cui.....però se organizzate delle cw mattutine posso venire ,ma gli altri ex ego che fine hanno fatto(a parte quelli che hanno scritto in questo post)?
Bho.. pLaxTiC non lo sento più... però conoscendolo sicuramente si sarà messo sotto con qualche altro game....
Guru idem.... penso abbia abbandonato il mondo del netgaming.
SolidSnake non ci voglio pensare... sarà diventato il più forte giocatore italiano di Basket...

E poi ci sono quei 2 finocchi di Jimbo e Napoleone.. che sono stati i punti di riferimento ai tempi delle =SE=..... 2 persone con cui ho avuto dei problemi particolari ai tempi della scissione negli ego ma di cui nutro una profondissima stima e rispetto per ciò che hanno fatto per me e per molti altri...
jimbo e napo mi pare volessero rimettere in piedi le vecchie =SE= con battlefield 2 ed infattic se guardi quì http://freeforumzone.leonardo.it/viewforum.aspx?f=77370 la cosa era partita poi non so se hanno continuato oppure no,ora per me solo giochi in single,sto giocando a The Elder Scrolls IV:Oblivion e devo dire che è un gran bel gioco,ho finito fear e hl2.
io, plax e sciaracastro siamo diventati STF gli altri hanno smesso tutti di giocare

Jimbo e Napo a quanto sò si sono buttati su BF2

quando volete fare 2 spari mandate un pm che ci organizziamo

hl2

Raga.... ma secondo voi.. è meglio investire su un pc portatile potente su cui installare AA, oppure un pc normale cazzuto ?

Bho... a volte vorrei prendere il portatile.. altre invece sarei tentato di prendere il pc nuovo.... non so...

p.s. = Ma in tutto questo.. Homeboy che cazzo di fine ha fatto ?? ha scritto sto thread ed è scomparso? che gay
ricordatevi che la granata arriva sempre da destra, cioè a nord....

Io gioco da 2 anni sul portatile e vado da dio visto che un po gioco in università e un po in casa...Ho speso un botto per il portatile, a volte con il caldo soffre un po ma non troppo.

Cmq, mancano solo Promella, TracyMacGrady, Colmo e lo zoo è al completo

Buona Vita e Godete Forte

mi sento giovane, ciao a tutti.

ragazzi siete stati via cosi tanto che lo zio ora ha il frag arancione

Grande !
Era proprio ciò che volevo sentirmi dire

Ok.. settimana prossima io e la mia ragazza andiamo a prendere questo benedetto portatile.... io lo utilizzerò per giocarci e per smanettare.. lei sicuramente lo utilizzerà per impostare tramite grafica 3D i mobili di casa

quanta bella gente, peccato che non vi conosco

Ma vè che storia...vengo qui per vedere se siete ancora vivi e vedo 'stò 3d...bella storia.

Quanti bei ricordi eh gente...?!

In effetti avevamo provato a far decollare le =SE= a BF2 io,Jimbo,Nexus e Tytan ma trovare players sclannati si è evidenziato più difficile del previsto,poi Tytan ha rinunciato,Nex è sempre su MsN a gestire i server e Jimbo s'è dato ad Oblivion in single,quindi io sono entrato nei Pretoriani e gioco a BF2 con loro.

...in attesa di OFP2 o "et similia"...poi vi facciamo sapere...

Plax l'ho sentito un pò di tempo fà e mi disse che gioca a tempo pieno coi Fika a CSS e anche a BF2,lì però non l'ho mai incontrato,in compenso becco spesso Cogna ex StF,che vi saluta tutti.

Per i più "anziani" rivoltosi ex =SE= e per chi se li ricorda,vi salutano anche Drago e Nash che ormai credo si siano sposati ufficialmente e sono in attesa di ricevere un bimbo Magrebino in affidamento per creare il loro nucleo familiare.

Dai che scherzo...ciao a tutti...

-Solidario...ma come stai?
-Hurried,sei diventato un anchorman ormai lì in mediaset?
-Lon...ti ha già fatto nonno quella gran gnoccolona di tua figlia?
-Home...ma và a caghèr...

P.s.
Qualcuno non è che per caso abbia un qualsiasi contatto di Solid Snake che vorrei salutarlo...?!
Snake non l'ho più visto ne sentito.....

ciao Napo

Bella Napo, come ti anticipai qualche giorno fa è sempre un piacere rileggere notizie da parte di persone di cui mi ritengo ancora attualmente legato da bellissimi ricordi che attendo e spero di poter rivivere.
Mediaset ? A mediaset fortunatamente tutto bene... Adesso è un periodo di stallo... a Settembre si ricomincia col tram tram... sperando magari di portare a casa qualche soldino in più visto che la prima metà dell'anno è stata un pò dura grazie al cambio di governo (argh).

Dunque io mercoledì scorso mi sono comprato il mio notebook bellissimo e potentissimo eheh.. ora mi manca solo BF2 e CSS e poi mi getto anche io nella mischia per ritrovare la vecchia skill...
Magari Napo qualche sera ci si organizza e ci facciamo una partitina a BF2.. così magari mi insegni qualcosina visto che in quel gioco sono super niubbo.

Poi.. ripeto... io attendo qualche giochino tipo OFP2 per poi ributtarmi seriamente... chissà che non si riuniscano le =SE=

Baci

Np...fammi sapere quando sei pronto...

P.s.
Ciao Zio...
Un saluti a tutti quelli che mi conoscono !!!