salutiamo tutti MINA che parte......

dire che sei vecchio non ti giustifica affatto...e soprattutto non è una novità
morire di per una scopatella e con mesi di tremende sofferenze non è certo il mio sogno.
ma che te ridi?
la briglia sciolta
anche i coglioni viaggiano a briglia sciolta...(detto toscano)

quindi ammetti che te ne vai in giro a scopettare a destra e manca ...
ci sei cascata eh ?

e cmq...non è che vado con tossiche o con persone che sono ad alto rischio....non è che l'aids ce l'abbiano tutte le troie.....
le ragazza normali che hanno avuto rapporti normali...è un rischio così basso, che è lo stesso per cui un meteorite mi centrasse sulla nuca.....
ma anche se fosse....con l'aspettativa di vita che si ha ora...arrivo tranquillamente ai 60 anni
ma vuoi mettere una bella cavalcata allo stato brado ?
che c'entra K adesso?

chi ha l'orchite ...li tiene al guinzaglio
detto da chi si fa du palle così a replicarti

ma al momento giusto li sguinzaglio....come due dobermann che hanno fiutato la preda.....preda, le cui speranze di sopravivenza terminano nel momento che sciolgo il guinzaglio
a)Parlavo in generale.
B)Non è detto , a volte il meteorite non sbaglia mira.
C)sindacabile.

ma k...nemmeno con le troie tossiche va.....
al massimo le guarda dal fondo della sua bottiglia...

a)...se se....dite tutte così........siete tutte uguali, e tu non fai eccezione.

b)...vero, di conseguenza a volte sbaglia mira e ti becca, magari mentre stai ciulando in un bel prato

c)insindacabile.....mai provato hurrà ?
A)Non parlare di ciò che non conosci. Non tutta l'erba fa un sol fascio.
B)Non sono il tipo da scappatelle e semai dovessi scopare a caso con qualcuno voglio la sua cartella clinica ed il suo estratto conto
C)?

GENIALE! ECCO ESPRESSA LA NATURA FEMMINILE IN UNA FRASE SOLA E SENZA VOLGARITA'!!!!

lo dico sempre che sono tutte uguali

non per niente giro con l'estratto conto, il libretto degli assegni ed il certificato di sana e robusta costituzione

vanno come il pane
gia'... quello femminile e' un universo giusto da fottere...
[BRSK]AnalBlast+fabry=

donna schiava, taci e chiava!

donna tonta, taci e pompa!
umorismo di bassa lega rulez...
e poi hanno anche il coraggio di lamentare poca attività sessuale...
tranne fabry...lui scopa tutto dai pavimenti alle ragnatele

il mio non e' umorismo... e poi mi lamento solo quando sono depresso. vuoi che mi deprima?