Salotti buoni e dove trovarli

Mi ha risposto ma nada, si allontanano solo di tot per seguire meglio il cliente etc.
Ci sta, ci ho provato :sisi:

1 Like

Han sbagliato a collegare l’inverter :rotfl:

Un mese che pensavo di usare il FV e invece no

san Giorgio scaccia il male cane

Ma magari ti hanno solo collegato la visualizzazione all’inverter sbagliato.

no, sono l’unico con lo smart meeter :asd:

e senza quel coso il FV non può andare (senza gse)

Gliel’abbiam chiesto noi coffcoff

3 Likes

Oh sono preoccupato sono passate più di 21 ore e non sappiamo il livello di umidità in casa @Inox :afraid: non vorrei che fosse salito troppo e Inox non avesse retto il colpo :afraid:

3 Likes

Colpo di freddo incoming.

Cervicale devastata.

:asd:

per ora stabile a 60%.

La sera faccio andare di più le vmc e col tempo ( ora ci vuole di più per dentro sto a 11g/m3 mi pare e fuori tipo 8 ) vedo di andare a 55%, ho tutto l’inverno :sisi:

ora il focus è sul avere il foto voltaico Santa Virginia illumina le nostre menti e sollecitare l’elettricista

prendere nota:
Nikita sembra un bravo ragazzo e disponibile.

Posso chiedergli più cose in futuro

2 Likes

MILESTONE DEI 59 RAGGIUNTI BRO

2 Likes

1 Like

1 Like

Halp, anziché parlare dell’umidità in casa nessuno ha un serramentista che lavora a Milano e che consiglia? @Blndll @Peppo1988 non so chi altri seguano ste robe :asd:

Nope, su Milano non ho nessuno, per fortuna

1 Like

:rotfl: io seguo un ecommerce non mi occupo di queste cose :asd:

Io i miei serramenti li ho fatti fare ad una ditta di suzzara(Mantova) che è Lombardia ma non credo che si spingano a milano. Se vuoi provare a chiedere ti do il nome della ditta. Fanno serramenti in legno o legno alluminio. Producono loro

1 Like

vuoi fare il ficus a Milano?

e mo paghi.

:asd:

Ok sistemato il collegamento.

Fortunatamente era stato sbagliato il collegamento inverter - generale :sisi: e l’inverter era corretto.

l’arredatore mi ha detto che l’armadio si può spostare :lode:

edit:

ma la vostra pompa di calore quanto ha di picco? figa sto leggendo 3.6kW

Io ho un impianto aria aria canalizzato e di picco va a 2,2kW

boh io. Ho un coso idronico che scalda acqua per il riscaldamento a pavimento e poi tiene a temperatura un boiler da 200L

non saprei altro :asd:

tengo monitorato :sisi: