in realtà se avessi saputo due anni fa che facevi sto mestiere…
e comunque si, è una supercasa. però non da single ma da coppia finocchia… ancora più fighetta
in realtà se avessi saputo due anni fa che facevi sto mestiere…
e comunque si, è una supercasa. però non da single ma da coppia finocchia… ancora più fighetta
Si non volevo dire i cazzi tuoi ma immaginavo
Per me single vuol dire no bambini più che altro
E niente, stasera ho finalizzato l’ordine
divano + poltrona lavorazione capitonnè + pouf coordinato
Ora vado a tagliare tutte le carte di pagamento
FPL non so perché mi ha ordinato un frigo non in classe A e ora cerco di capire se posso cambiare modello, tanto devono ancora confermare l’ordine al fornitore.
Seghe mentali mie o faccio bene?
Perché il frigo sta sempre accesso…
Per me potresti pure averlo a gasolio
Cioè che te devo dire?
Personalmente cerco di avere la roba che consuma meno per una questione economica e di consumo, non vedo altre ragioni per scegliere un frigo piuttosto dell’altro (a parità di dimensioni)
piglia il frigo con (compatibilmente) la classe energetica migliore, ma che siamo matti
stai a buttà na quantità infinita di soldi e poi lesini sugli eldom?
no, io avevo detto di voler gli elettrodomestici in classe massima
Non so perché se ne sono usciti con questo.
Allora alla fine ho tutto classe A, a parte sto frigo.
mi hanno detto che sarebbe comunque UN a+++ (ma nella nuova classifica è una D)
Se voglio una classe più performante:
(marca Liebherr)
Mod. IKGN 51Vc03 classe C … +€ 249
Mod. ICNb5123 classe B …. +€ 710
Mod. ICBa5123 classe A …. +€ 1560
Vabbè se devi pidocchiare sul frigo allora inutile che ti perdi in una ristrutturazione
ristrutturazione?
no ho comprato una casa nuova classe energetica massima
edit:
comunque l’ho preso e sticazzi
intendi dire che hai speso 1560 euro per upgradare il frigo?
yes.
Inox:
Rogitato
ora ho un botto di roba da fare
Una differenza di prezzo che in consumi in bolletta non ti ripagherai neanche in 40 anni
massi non c’è solo la differenza di classe energetica ovviamente
comunque, devo pigliare un materasso.
Ma sono merde quelli che vendono in tv vero? tipo eminflex, Marion, salcazzo.
ma possibile che fare 2 porte costi oltre 6k ?!?!?!
ziocanaglia
son porte fuori misura e danno all’esterno. No blindata
suggerimenti?
Ma visti i prezzi e le pubblicità direi di sì.
Il materasso è una spesa importantissima davvero, altro che il frigo di classe A+++++++.
In più con ricetta medica più materasso ortopedico( che ti consiglio di provare per scegliere il “tuo”) puoi pure scaricarlo col 730.
Nel 2020, io che ho un frigorifero da soli 850 euro, spesi 2.3k per materasso rete e letto. E come letto presi una cosa molto normale.
leggendo in giro pare che in realtà poi quel prezzo sia per un modello di materasso mega basic e per prendere qualcosa di più qualità devi sganciare più soldi.
noi avevamo guardato anche Dorelan ma ha dei prezzi folli per materassi decenti, alla fine siamo andati da questo rivenditore a Bologna che rivendeva materassi Formabed fatti in italia. ad una fischiata abbiamo preso un materasso della madonna (se ricordo bene sui 600 euro). materasso più confortevole su cui abbia mai riposato le chiappe