Saldi invernali di Amazon

Una gtx 960 a 165€, non male come prezzo:
http://www.amazon.it/gp/product/B00SLH1TFY?ref_=gbps_tit_s-5_8027_23657175&smid=A11IL2PNWYJU7H

edit: come non detto è terminata.
Maledetti non volevo cascarci e invece preso per PS4 Dragon Quest Heroes 35€ e Tales of Zestiria 49€, più un SSD da 120GB per il portatile a 39€
fra 30 secondi un SSD esterno da 1 TERA!

edit: 300 euro, anche no.
boh di interessante per me ci vedo il samsung evo 500gb .. ma io volevo il 250

parte alle 16.00.. vediamo che sconto farà..
hmmm infatti.. mi sa che posso farmi quasi quasi 2 orette di sonno.. non vedo granché..

anche se i guanti di pelle, gli occhiali da sole, i coltelli a serramanico, il frigor portatile termoelettrico e le buste sottovuoto abbinati alla torcia led potente ne sanno..

Il tutto in combo alla Bosch PKS 66 AF Sega Circolare che ho visto, da prendere al volo + Shavette rasoio a mano libera The Goodfellas' smile

cioé ma tu sei sveglio tutta la notte per u deal su amazon?
stai bene eh
ci sta anche sto mouse..

http://www.amazon.it/dp/B0105UO6D6


bof.. non mi pesa la cosa, ormai sono abituato a fare gli orari che voglio

un momento. mi viene il dubbio che io oggi sia di libero..


capisci anche tanti di quei discorsi sul mondo apple che levati
ma smettetela

e non ho bisogno di dirlo io che apple fa meh. Mi basta leggere i vostri continui lamenti, l'ultimo sul discorso email Alla faccia del "valore aggiunto" che paghi per stare tranquillo.
valgono i 15€ di differenza fra le Hyperx cloud 2 e le G403?
avrei davvero bisogno di un paio di cuffie da gaming
la nottata sveglio per 40 euro di sconto, anche no


a me scrive "Per gli iscritti a Prime inizia alle 16:10"


diciamo che è un pre-allenamento per altro


guarda, io ho sempre pensato che sto black friday e simili sia una grande presa per il culo, a parte il gonfiare il prezzo prima per poi "scontarlo", io ci vedo la possibilità per Amazon di svuotarsi i magazzini dai prodotti che non vuole nessuno, tipo quella GTX 960, na schifezza, però coi 40 euro di sconto va esaurita, meh
vero. infatti di buono ho preso quel mouse che effettivamente costa almeno un 20 euro in meno rispetto al prezzo più basso altrove (e necessitavo di un sostituto ottimo dell'mx518, perché se aspetto che lo riparo campa cavallo).

Poi ho preso un profumo e boh, ho in lista altra roba da valutare.


io il 500 EVO lo sto puntando da un po' ma non ho Prime.... dite che ora che passano i 30 minuti in più per i non-Prime è già evaporata la scorta?
te lo ciulo io col prime!

A SFREGIO!!!
Montex a che ora ti sei svegliato per vedere le offerte?
pure io sto seguendo le offerte da stamattina mentre faccio colazione



*
sul web poca roba ha senso, io dopo faccio un salto a oxford street peró, già ieri c'erano sconti disumani

Beh, a sto punto mi accodo a chi lo compra per farti un dispetto, lo userò come ferma documenti o sottopalla e ogni giorno ti racconterò di come è comodo e anatomico