Sacred

Io ora sono troppo rincoglionito per iniziare a giocarlo...magari verso mezzogiorno...

Se qualcuno mi vuole accompagnare...
Mi è venuto un dubbio... nel sito ufficiale si parla di Open Beta... non è che poi il multi si paga!?!?
che bel giocone



forse....









hem........









sux ( )
un preritrovo prepranzo?
mo lo istallo poi lo testo
lo provai a casa di un amico parecchi mesi fa ed era ultra-buggato. Com'è la versione di ora? Prima ricordo che spesso il pg iniziava a girare attorno ai mostri senza colpirli


buggato anche ora

a volta fa le giravolte su se stesso -.-'
Da quanto ne so è uscita una patch per Sacred, magari andrebbe provata per vedere se risolve qualcosa.

Riguardo alla trama, come anche in Diablo, mi sembra sia solamente un pretesto per andare in giro e picchiare a destra e manca nemici sempre nuovi e più vari.

Forse la cosa che lo rende un pochino più interessante è l'aggiunta delle varie quest che trovi in giro per le varie città, ma dire che ha una trama vera e propria mi sembra un pochino eccessivo.
ma succede solo a me che dopo un pò di gioco si impalla tutto?
E come la implementeresti meglio una trama?!?

Lo stile di gioco e' questo...la trama e' spessa...
Me lo sono fatto lasciare dal mio negoziante di fiducia, in giro dicono che sia un bel gioco, fanno anche la pubblicità in televisione.
Compred.
19.95€
stile diablo 2
ci giochi pure gratis online
minkia volete di più non lo so

il guaio è che di notte non c'è nessuno
io sono un maghetto open per provare il gioco
é una classe triste, nel closed o cherubino o vampira mi sa
Beh, x 20 euro è gia troppo...costassero tutti cosi


esatto, sono da premiare i ragazzi dell'fx...non è il primo gioco carino che fanno (runaway e patrician 3) e per politica aziendale li danno sempre a 19,95, con manuale bello spesso a colori, mappa, cartoncino con codice e comandi rapidi, tutto in italiano compreso il parlato. Ci son giochi che li danno a 60 senza multy e con 16pagine di manuale in bianco e nero
Mi sembra molto carino, finora l' unico neo è l' interfaccia che è orribile, per il resto promette bene.

A proposito, link alle patch:

http://eng.sacred-game.com/changelog.php?s=


La versione italiana non ne ha bisogno.
la nuova doveva uscire in questi giorni ma è stata rimandata, c'è solo per i tester
se costa così poco lo piglio
raga chi gioca con me?
se ti serve un mago scasci-scasci (beh devo rifare il piggì tanto
Call me on icq