Sacred

ah k.

torna dove sai, zoccola arancione
ah sembra che colla nuova patch erasino i vecchi pg...
mah che tristezza


Gioco in argento e oro.


Io ho sentito dire il contrario da chi la sta testando in usa e nel resto del mondo (versione ENGLISH)


con la versione beta della patch, che non può essere installata nella nostra versione italiana credo, i pg closed vengono cancellati mi pare...sticazzi tanto non ce l'ho =)
qualcuno sa mica la porta che usa sacred per fare server?

qualcuno vuole un fendente?
Installato venerdi'.
M'ha rapito, lo sapevo che succedeva, lo sapevo...
Ho resistito a Diablo, Diablo 2, Daoc, Ultima, Anarchy Online e Star Wars Galaxies, ma alla fine ho capitolato.

Ora, io sono entrato nei server dedicati giusto?
Gli altri a che servono?
Il manuale coloroso e' molto bello ma mi pare che non dica tuttotutto (e le foto sono strapiccole).
Ho fatto una combo, ho migliorato una spada grazie al fabbro...
Sono andato in giro e ho attraversato il deserto, ma il problema e' che sono al 10mo livello con armi scarsissime imho, dove trovo delle armi migliori?
-Old multi chars can be used in a separate lobby (nothin new. 1.66 chars can't play with 1.7 chars: so 2 lobbies - until most players stop accessing 1.66).

Preso dal forum tedesco. Boh...
Ho scaricato la patch 1.7 beta versione internazionale, quando la lanci ti dice subito che la tua versione (italiana) non e' supportata...
Ho un problema con una quest chiamata Le dighe dei nani di Gnarlstat (chiamata anche i "4 Elementi" credo).

Esco dalla città sommersa (Verag-Nar), parlo con un certo "Loknor, il Tagliatorba" e mi dice la seguente frase:

"Hai trovato l'interruttore nella vecchia Gnarlstat! Ora puoi cercare le rovine di Verag-Nar"

La cosa strana è che le rovine che vengono citate le ho già visitate ed esplorate per cui non so come andare avanti.

A qualcuno è già successo questa stranezza ed è riuscito a risolverla?

Sono due giorni che vado avanti così
Sorry Konex, non mi e' ancora capitato.

Il successo di Sacred avanza vedo...
La scimmia mi ha colpito, ma son riuscito a giocarci poco: con il darkelfo sembra abbastanza isi a livello bronze, ma per prendere mano è OK... spero che a lvl argento la curva della difficoltà si impenni...

se ad ogni patch bisogna rifare i PG è da tirarsi una bella mazzata sulle balle....
Comprato sopratutto per il multiplayer.
Risucirà a farmi dimenticare daoc?
direi di si, anche se mi ha lasciato perplesso non poter fare il thane troll, ma insomma....
misha posta l'img del mio pg con gli occhiali da sole


Vacanza a Mal-ORC-a

Le cameriere
Mi son fatto un elfo oscuro!

Doppia arma e tanta violenza