[QUOTE=Serosch;15080301]Infatti nel mio piccolo non prendero’ diablo3 proprio per il drm che mi forza a giocare online in un gioco prettamente single player ![]()
[/QUOTE]
Quoto carpiato ![]()
Also…

[QUOTE=Serosch;15080301]Infatti nel mio piccolo non prendero’ diablo3 proprio per il drm che mi forza a giocare online in un gioco prettamente single player ![]()
[/QUOTE]
Quoto carpiato ![]()
Also…

[QUOTE=Serosch;13568499]Lato positivo: per adattarsi alla ps3 e botolo360 girera’ anche su pc datati
Lato negativo: pad e consolate varie
[/QUOTE]
I lati negativi sono dannatamente troppi per pretendere di compararli con il nulla di positivo (“girerà anche su PC datati”
… se voglio giocare a giochi con grafica di merda ci sono sempre quelli degli anni precedenti).
[QUOTE=Lucasart;15080334]Quoto carpiato ![]()
Also…
[/QUOTE]
![]()
hanno rotto con queste storie della conessione tanto non lo capiscono che gli cracckano anche la sorella
[QUOTE=The End;15080434]![]()
hanno rotto con queste storie della conessione tanto non lo capiscono che gli cracckano anche la sorella[/QUOTE]
/this
E il giorno prima dell’uscita spesso.
un giocone!!
[QUOTE=Nemo;14800927]Queste console stanno sortendo lo stesso effetto in ambito gaming di IE6 in ambito internet browsing, ce le porteremo appresso per anni dovendo subire gli effetti di una tecnologia vecchia a dispetto di quella moderna alla portata di molti.[/QUOTE]
Ni, non è solo le console che frenano la nuova tecnologia, ma pure i costi per programmare giochi che sfruttano davvero i nuovi cpu e schede video, esorbitanti…
[QUOTE=Punisher !;15080364]I lati negativi sono dannatamente troppi per pretendere di compararli con il nulla di positivo (“girerà anche su PC datati”
… se voglio giocare a giochi con grafica di merda ci sono sempre quelli degli anni precedenti).[/QUOTE]
ma quando ho scritto sto messaggio? ![]()
Ora che ho il pc nuovo si fottano! ![]()
[QUOTE=Tuco Benedicto;15149447]
-There will be Strelok
[/QUOTE]
basta con strelok ![]()
per chi ha finito call of Pripyat
io l’avevo fatto anche morire asd il finale suo era tremendo ormai strelok apparteneva alla zona e nella zona doveva morire ![]()
Con me Strelok è sopravvissuto, quindi mi trovo in continuità con questo sequel 
Stavo leggendo ora la notizia.
[yt]WWaLxFIVX1s[/yt]
Disastro. Disastro assoluto.
[QUOTE=Mephala;15265736]Ma non solo cancellato, a quanto dicono i rumour la software house ha chiuso battenti.
http://www.rockpapershotgun.com/2011/12/09/wuh-oh-gsc-stalker-2-dead/
Una perdita enorme imho[/QUOTE]
Sì, e in modo insolitamente brusco e repentino.
A giudicare dalle modalità sospetto ci sia qualche problema legale dietro.
[QUOTE=Tuco Benedicto;15265738]
Disastro. Disastro assoluto.
[/QUOTE]
non solo per stalker ma anche per tutto quello che avrebbero potuto tirare fuori dalle loro menti