S.T.A.L.K.E.R. 2

Si, ho controllato su Wikipedia, è il secondo, Clear Sky.

Li ho giocati a morte pure io all’epoca, giochi stupendi, ma talmente pieni di bug da essere quasi ingiocabili; pure coi mod a volte risultano impossibili da finire :asd:

Di almeno 5 o 6 run di Clear Sky sono riuscito a finirne una sola senza bug, a quel punto è più culo che testa :asd:

E tipo i finali del primo? :asd:

Nel primo ci sono i vari finali ? In cui arrivi dentro la centrale, giusto?

Credo di averlo finito una volta sola, non ricordo se con uno di quelli buoni o meno.

Si esatto, il finale vero, adesso non ricordo precisamente, é tipo impossibile da ottenere o c’era un glitch per averlo, na roba assurda :asd:
Mi pareva fossero 6 finali in totale

Che poi, spe, nel primo non viene fuori che sei tu Strelok?

O mi sto inventando roba a caso? :asd:

Si, giochi lui nel primo.

1 Like

Madonna che voglia di reinstallare il primo :madsaw:

mi sembra dipendesse da una scelta fatta tipo 30 ore prima :asdsad:
anzi no ho riguardato, dovevi fare alcune quest secondarie, che ti portavano a scoprire la verità sul wish granter, la c-consciousness e i monolith ecc ecc, se non ricordo male c’era una porta con la quale andavi “dietro le quinte” e poi una sezione platformosa piena di monolith e portali, e alla fine potevi distruggere la c-consciousness o unirti a loro

1 Like

mai riuscito ad andare avanti più di 2-3 ore di gioco :vface:

Ricordavo una cosa simile :lode:

Si anche io onestamente, ricordo solo il commento di Tuco o qualcun’altro che consigliava di tenere duro “fino a quando trovi il bar che poi migliora” :ahsisi:

per me il “primo atto” del primo stalker, cordon, i cinghiali, la doppietta contro i banditi, spiare i banditi che si fanno i cazzi loro, mettersi al fuoco con gente a caso ad agroprom, sono la parte migliore.
dopo, col gear e tutto, è un bel gioco, ma la prima metà è qualcosa di inarrivabile per qualche motivo. :sad:
speriamo questo nuovo sia all’altezza

2 Likes

ma per me è proprio il tipo di gioco che è troppo dispersivo…
temo anche questo sarà così…

eddai su, come si fa a dire che non è dispersivo??

ma anche io rimango un po’ perplesso sinceramente… non ricordo avesse tanta fuffa nelle secondarie, anzi, erano tutte curate, certo ti mandava un po’ in giro da zona a zona, ma avendo le mappe ben separate non so esattamente da dove viene il “dispersivo”. e comunque era una ottima scusa per godersi l’atmosfera :snob:
se penso a qualunque open world di oggi è mille volte peggio :asd:

Ma perdonatemi è un gioco dove 5 minuti dopo che hai iniziato puoi dire “fuck this shit i’m outta here” e continuare a giocare per ore facendoti i cazzi tuoi.

Pretendevate che non fosse dispersivo?! :rotfl:

Si beh, calma.

Servono due ore di gioco solo per imparare ad usare quella merda di PDA :rotfl:

Vi meritate gli open world cringe di oggi

ma io li open world non li gioco…
farò forse un eccezione per cyberpunk, ma per il resto, not my cup of tea

ellamadonna, dai due ore per il pda?? :asd: letteralmente quest log e mappa :asd:

ora che ci penso, vado a scaricarmi il suono del pda (PIRIPIRUBUP) e lo metto come suoneria a whatsapp. :asd: