[QUOTE=NeliaM;20403850]Speriamo ci sia una certo grado di componente survival come nel primo e non sia solo shooting[/QUOTE]
vero, prima cosa che ho pensato
[QUOTE=NeliaM;20403850]Speriamo ci sia una certo grado di componente survival come nel primo e non sia solo shooting[/QUOTE]
vero, prima cosa che ho pensato
[QUOTE=Tuco Benedicto;20403913]Anche io sospetto sia più finto della Gioconda Coi Baffi e scriptato all’inverosimile.
Ma ved oche di contro un sacco di gente sembra credere che “È assolutamente alla portata del mostruoso potere della next gen”.
Vedremo.
Considerata anche la storia dello sviluppo fino ad oggi non mi stupirei di vedere un downgrade clamoroso quando sarà effettivamente giocabile, ma magari il capoccia di GSC ha beccato il jackpot ed è riuscito a mettere su uno strike team di interni russi sottopagati che si sono rivelati degli autentici geni.[/QUOTE]
Beh oggettivamente ora gli sviluppatori non hanno più scuse, la XSX è un mostro dal punto di vista computazionale. Sarebbe anche ora che si cominci a vedere qualcosa di veramente next gen.

?
[QUOTE=Blacknocturno;20524861]ci credete che fra 4 mesi giocheremo a stalker 2?
[/QUOTE]
La versione breve è: no.

[QUOTE=Lucasart;20526518]
[/QUOTE]
![]()
[tweet] https://twitter.com/stalker_thegame/status/1481279837469872129?s=21[/tweet]
Slittato all’8 dicembre :(
[QUOTE=Blacknocturno;20524861]ci credete che fra 4 mesi giocheremo a stalker 2? ![]()
Ora che lo detto sarà slittato a fine anno
[/QUOTE]
Sei un menagramo
[QUOTE=Steeve;20527372]Sei un menagramo[/QUOTE]