Provato un pò e devo dire che mi piace parecchio! Bella grafica e gira bene anche sul mio pc farlocco. Visto che sono ancora di basso livello, consigli su qualche classe divertente? Al momento ho un assassin umano.
L'assassino è divertemte, io ho un warior livello 41, non crepa mai, ma c***o, ha solo 2 skill per attaccare, 1 per attaccare + forte, e 7 skill passive, cioè che aumentano le stat ma non vedi effetti Ma Pikkia come non so cosa
Pirlotto, che risparmio di caratteri vedi nel sostituire una C con una K? Non vedi che è sempre un carattere per un carattere?
Ma la gente fa dei corsi per arrivare a una capacità intellettiva simile?
Fare il duro? Macchè duro. E' che mi fanno GIRARE I COGLIONI i pirla biNbominchia che scrivono come se a scuola avessere loro insegnato a digitare sms anzichè a scrivere in italiano.
Tornando in topic: questo mmorpg non mi disse nulla a suo tempo. A meno che non sia stato oggetto di pesantissime revisioni rimane del tutto anonimo.
Alcuni cmq non lo fanno neanche apposta, scambiano le k con le c per abitudine e non per altro ^^' Chiariamo a me non piace scrivere con le "k" e non difendo coloro che invece le usano , l'unica cosa che non capisco e' questo accanimento verso questa lettera Alla fine stai su un forum mica stai scrivendo un tema di attualita'
Volevo provarlo ma il client mi si chiude ogni 3x2 con un errore sempre diverso, sul sito non esiste una FAQ o qualcosa di simile riguardo eventuali soluzioni, quindi per quanto mi riguarda possono anche saltare in aria i server