RYL2 veramente carino e diverso [FREE][MMO][RPG]


Non mi sembra, cerca su google
Provato un pò e devo dire che mi piace parecchio! Bella grafica e gira bene anche sul mio pc farlocco.
Visto che sono ancora di basso livello, consigli su qualche classe divertente? Al momento ho un assassin umano.

L'assassino è divertemte, io ho un warior livello 41, non crepa mai, ma c***o, ha solo 2 skill per attaccare, 1 per attaccare + forte, e 7 skill passive, cioè che aumentano le stat ma non vedi effetti
Ma Pikkia come non so cosa
Il warrior effettivamente picchia

Ho provato a combattere contro un Gunner (+ forte di me però) e mi ha legnato...
salve rega...ma c giokate ankora kon sto gioko? io l'ho skoperto solo oggi fatemi sapere
Fidate non lo scaricare

Annoia subito


Il gioco è bello, non devi farmare, e sali veloce di livello, dovrebbe ancora esserci una gilda italiana da qualche parte




Ok, tu o non ci hai giocato, o non sai cosa vuol dire farmare



Sai scrivere con la C o puoi usare solo le K come un coglione?

Se alla prima è sì, benvenuto nel forum. Altrimenti levati dal cazzo.
ci ho giocato una mezz'oretta.. devo dire che mi sembra molto simile a lineage 2...
spero non annoi alla lunga...

p.s.


perchè lui posta tramite il cellulare... ed limitato a 160 caratteri per post.


imho la figura del coglione la fai anche tu a fare il duro su un forum
Eroes e' un bullo, lol.
me pare na cagata fatta e finita, sarà che ci ho giocato 2 minuti e non son riuscito ad ammazzare nulla di nulla
puzza di L2 tutto già visto tutto già fatto



L2 su un server 4.000x?

Cmq durante i siege si possono utilizzare perfino mezzi per conquistare i territori
carino ma cazzo sempre la stessa solfa ecchepalle

basta.


Eve online Rulez


Pirlotto, che risparmio di caratteri vedi nel sostituire una C con una K? Non vedi che è sempre un carattere per un carattere?

Ma la gente fa dei corsi per arrivare a una capacità intellettiva simile?


Fare il duro? Macchè duro. E' che mi fanno GIRARE I COGLIONI i pirla biNbominchia che scrivono come se a scuola avessere loro insegnato a digitare sms anzichè a scrivere in italiano.

Tornando in topic: questo mmorpg non mi disse nulla a suo tempo. A meno che non sia stato oggetto di pesantissime revisioni rimane del tutto anonimo.


Alcuni cmq non lo fanno neanche apposta, scambiano le k con le c per abitudine e non per altro ^^'
Chiariamo a me non piace scrivere con le "k" e non difendo coloro che invece le usano , l'unica cosa che non capisco e' questo accanimento verso questa lettera
Alla fine stai su un forum mica stai scrivendo un tema di attualita'



Tornando in topic: Quoto in toto Eroes
Volevo provarlo ma il client mi si chiude ogni 3x2 con un errore sempre diverso, sul sito non esiste una FAQ o qualcosa di simile riguardo eventuali soluzioni, quindi per quanto mi riguarda possono anche saltare in aria i server