RYL2 veramente carino e diverso [FREE][MMO][RPG]

Ma quando finisco di scaricarlo su quale server mi registro?
Ultimo server, razza umana


Magari riusciremo a fare nuovamente delle uscite come in Daoc, con tanto di screenshots


Lo sto installando, isashi, ho il tuo msn? se si, dimmi come ti chiami che non mi ricordo.

p.s. Questo gioco dovrebbe essere molto simile a daoc.
Davvero molto bello come mmorpg, all'inizio sarete un po' disorientati, ma presto ci prenderete la mano.
Grafica ottima, combatitmento molto bello in stile FPS, molto carismatico, per ora mi sembra molto promettente, vedrò in seguito.

P.s. Mi sembra un morrowind online

o hai scritto la stessa cosa di un tipo su GR o stai facendo la recensione anche su GR


Forse perchè siamo al stessa persona?

Due foto:



Connel ti avevo su ICQ.

Su Daoc ero Martell!
Dite, com'è a livello di gameplay? Immagino il solito, ma non si sa mai, potrebbe anche...magari...la speranza è l'ultima a morire...essere un incrocio tra UO e Daggerfall con elementi tratti da Gothic
Il Gioco di Ruolo è presente, o è il solito zero assoluto? Che cos'ha di "veramente diverso" (apparte un livello d'expaggio fuori dal comune )?
Su, su, che il sito è in flash (brutto segno...anzi, orribile) e non mi riesco di caricarlo.

Cosa vuol dire "combattimento in stile FPS"?


Hai presente un sparatutto in terza persona? non so, tombraide? ecco
tomb raider sparatutto ?

Era un esempio della visuale nel gioco
il post di qualche persona seria e rispettabile che dia un giudizio lapidario no?

Provalo fino a lvl 50 e ti puoi rispondere, o se no aspetta che uno di noi sale a lvl 50
Siamo tutti lvl <40 e non abbiamo ancora fatto RvR
seria e rispettabile

Hai presente un qualsiasi MMORPG? WoW? KalOnline? DAOC? Ecco
Minchia, ha la visuale in terza persona!
Spero che non fosse questo a cui Connel si riferisse.



Ripeto la mia domanda: CHE COS'ha di DIVERSO questa nuova cosa?


Che ti muovi in stile FPS, muovendoti con il WASD e girando la testa con il mouse


Scusa ma è il primo rpg che provi in vita tuo questo?

in effetti
non vedo differenze dalla scatola, ergo domani lo scarico, anche se so dove finirà...



gg ai ban precedenti


provo a spiegare io

C'e' la modalità stile lineage 2 punta e clicca, e la modalità WASD leggermente diversa da quella classica di WoW & Co. In pratica il puntatore muove direttamente la visuale e cliccando con il sinistro dai colpi Hack & Slash stile (tipo D&D online)

Il gioco è un pò grezzo ma ha alcune idee carine, devo ancora provare il pvp