[russian import]how to

ma basta visto turistico

parti da qui: http://www.poliziadistato.it/articolo/227-Visto_di_ingresso/

EDIT: ok sei andato oltre, hai già trovato il sistema che si usa nello specifico per i russi.




Quanta saggezza in così poche parole

Ma scusa, contattare direttamente l'ambasciata?
Na chiamata e via...
Comunque feror vai sul forum di Russia-italia.
io c'ero andato su informazioni per viaggi e visti per entrare in russia, ma da quello che ho capito lo scopo primario è quello che stai cercando tu.
Quindi secondo me ti danno tutte le info che ti servono.


Si ma se leggi cosa serve ad un Russo per avere il visto turistico, link che ho messo nella prima pagina, non è proprio un "eh ma basta il visto turistico" , grazie al quazzo


si ma il visto serve anche per pochi giorni eh..

edit: ecco mi ha preceduto lui
ho letto dopo ed ho editato, comunque non mi sembra molto diversa dalla documentazione solita, semplicemente in Russia (lo si legge nel sito dell'ambasciata) ricevono molte richieste ed hanno affidato lo smistamento ad una società terza

forse la dichiarazione del datore di lavoro è eccessiva, ma immagino che se presenti un estratto conto capiente non facciano storie (per tutti i visti vale il "mezzi di sostentamento per il viaggio ed il soggiorno")

la lettera di presentazione serve perché non andrà in albergo, altrimenti basta la prenotazione

poi è più facile che trovi informazioni lei lì che noi qua

per gli USA è complicato anche se devi fare scalo a Miami per andare in sudamerica
Guarda che dopo che ti invia un paio di foto di un primopiano della figa e ti sei svuotato le palle con un segotto tutta sta voglia di averla in italia ti passa eh
Non
intestarle
niente


Le nuove frontiere del matrimonio, sposarsi via internet.
Sicuramente si evitano rotture di coglioni tipo "eh ma esci sempre con gli amici", grazie al cazzo, stai a 3000 km da me



Basta un sommelier dei globuli rossi



Eh va beh, se vi fermano dici che è la nipote di Putin
Cioè, sta qua non l'hai mai vista e la vuoi fare venire in italia
Queste sono le cose che succedono quando la figa l'hai sempre vista con il binocolo e non hai esperienza
Pensaci a palle vuote, ripeto

Madonna che imbarazzo
Feror ti passo un paio delle mie sboldre cosi scopri i piaceri del sesso e della stimolazione prostatica e sta russa poi non la caghi più
Non complicarti la vita
vengo da una relazione di 3 anni, fidati che so cos'è il sesso forse meglio di quanto credi

se voglio scopare e basta c'è qui la svizzera a 2 passi a dove abito

se voglio questa è perchè mi trasmette qualcosa oltre al semplice fatto di essere carina, inoltre ripeto, di tutte quelle con cui ho avuto contatti non è minimamente la più figa ma sicuramente la più interessante

se posso permettermi, un pelo di imbarazzo me lo crei tu, pensando che siamo tutti sprovveduti e in balia del testosterone

non che nessuno neghi che uno dei motivi per farla venire qui sia anche farsi delle gran belle cavalcate eh


a giugno e` incinta, entro luglio si fa sposare


in b4: ciclo per 8 giorni su 10
In before RED wings?


qualche asciugamano e acqua fredda dopo e passa la paura, con la mia ex sempre fatto, ovviamente sempre goldone e via. che poi solitamente i giorni "pesanti" dove sembra che hai appena commesso il più efferato degli omicidi sono 2-3
solitamente sono anche più attizzate nel periodo
Dai non ci crede nessuno
Al massimo trombavi una volta alla settimana
Sei uno di quelli che preferisce stare al pc

Foto della russa comunque
mai avuto problemi col ciclo, certo magari evito il linguotto al massimo...