Ruiner

Bon, dai, niente male.
Ma è fantastico
molto interessante... ma uscita prevista? viene riportato un laconico e generico 2016

Sembra davvero bello…

http://www.youtube.com/watch?v=lZfLfLrTXoE
[yt]lZfLfLrTXoE[/yt]

[YT]8kt6SSibH9s[/YT]

Questo si

Manca poco anche, chissà quanto lo faranno pagare.
segno in wish
glados alla fine?
sembra interessante... inb4 mega cagata noiosa/lenta
Up, è uscito
Stavo guardando un po' su twitch è il gameplay sembra molto figo, mi ha ricordato vewtiful joe (ci sono gli slow motion, dash e altre robe da usare in combat).
Però sto leggendo in giro che i controlli sono una merda: se premi up il personaggio si muove in diagonale in alto a sinistra perchè la visuale è isometrica

[QUOTE=Mille;19370817]Stavo guardando un po’ su twitch è il gameplay sembra molto figo, mi ha ricordato vewtiful joe (ci sono gli slow motion, dash e altre robe da usare in combat).
Però sto leggendo in giro che i controlli sono una merda: se premi up il personaggio si muove in diagonale in alto a sinistra perchè la visuale è isometrica :rotfl:[/QUOTE]

vabè spero si possano cambiare :v

No, ho letto poi che non si possono configurare nemmeno i tasti...
Wishlist per quando sistemano direi
ma che schifo hanno fatto coi controlli? è tutto storto

[QUOTE=Mille;19370897]No, ho letto poi che non si possono configurare nemmeno i tasti…[/QUOTE]

Ecco, sta cosa dovrebbe essere proibita per legge.

provato sul portatile di un collega qui in ufficio, confermo che i controlli non sono il massimo (ma forse col pad rende meglio)...ambientazione e musiche sono ok, quello che non mi convince è proprio il gameplay, troppa roba da poter fare, troppo confusionario

così di primo impatto preferisco mr shifty

[QUOTE=Bard;19370902]Wishlist per quando sistemano direi :asd:[/QUOTE] Mannaggia, stavo leggendo su steam di altra gente si lamentava del fatto che i controlli seguissero la visuale isometrica e non quella reale: uno dei dev ha postato che stanno provando a lavorarci sopra, ma dice che è una cosa difficile da modificare… ergo speriamo che sia possibile fixarla, sarebbe veramente un peccato altrimenti :(

Sarebbe bello avere una demo per vedere come sono i controlli con un pad
Fanno schifo lo stesso, non è problema di periferica, ma di come li hanno implementati.
Alcuni recensori (seri) dicono che sia questione di abitudine, cmq non voglio comprarlo per vedere se è vero o no