RRobe contro l'abbandono degli animali.

Questa idea è proprio da te, bravo.
questo thread è più imbarazzante di quando medea t'ha menato davanti a tutti.
Ma che senso ha questo thread?
E RRobe che cazzo c'entra?

Nescafè?
non si vede, coglione di merda.
imbarazzo empatico... as usual.

Ora?
minchia che ounata
Avion, sei un disastro.
Mi hanno riferito che mi quoti su facebook.

Ho seriamente pensato di chiudere il blog.
non è la prima volta che avion cita qualche manicomiense direttamente nel titolo del 3d

lo fa per legittimarsi? lo fa per sentirsi parte del gruppo?

potrebbe essere equiparato all uso della primapersona plurale? io dico di si *ammiccaammicca*
Scusate, io non ho capito.
C'è uno spiegone da qualche parte?

Gomitino e bannino!
ti spiego io.

DOnne in gabbia + Rrobe che raccontava di aver comprato la gabbietta in cui chiudere la sua donna quando facevano i giochini sadomaso = brutto topic di Avion in cui fa il compagnone mettendo le due cose in relazione => manicomio chiude il browser disgustato e affranto per come Oliver Twist abbia l unica capacità di rendersi ridicolo.

corollario: vai a letto che fingere di avere l insonnia non ti rende piu' figo.
buonanotte a tutti.

1) non fingo di avere l'insonnia, e non posso essere più figo di così.
2) ma come cazzo ci è arrivato? perchè? la faccenda di rrobe con la gabbietta LO AVEVA COLPITO COSI' TANTO da ricordarsene? quanti seghini ci si è fatto, sotto gli occhi attenti di gesù e il facepalm di quella santa donna di maria vergine?

Ho aperto anche una fan page su di te.

Appena avrò raccolto 1000 o più fan sfruttando biecamente il tuo blog, inizierò a pubblicizzare prodotti per la cura del corpo, affermando che sono "Nebo's Choice! "
Sarò ricco grazie a te.

Si chiama "memoria selettiva".

Mi ricordo sempre le peggio cazzate solo perché m'han fatto sorridere e mai le cose che mi servono.