[Rosik]shop online

Ste cose mi fanno incazzare

Vedo un mousepad che mi garba, il prezzo e le s.s. mi garbano, l'articolo risulta disponibile... lo ordino, dopo qualche giorno che aspetto, scrivo allo shop chiedendo come mai non mi hanno ancora spedito l'articolo, mi rispondono che devono ordinarlo al distributore... al che gli rispondo che l'articolo risulta ancora disponibile (sto aspettando la loro replica), ma allora a che cazzo serve la scrittina "disponibilità immediata" ??

Ok mi son sfogato , lock trash & ban
denuncia + fap
Mi hanno appena risposto :

"Gentile cliente,

il prodotto, come dalla email precedente, non e' nei nostri magazzini centrali, pertanto come da email precedente, e' stato ordinato dalla distribuzione nazionale, e speditole a breve"

Come parlare ad un muro
non credo ci sia sta urgenza eh puoi anche aspettare...

si magari saranno coglioni pure loro, in che shop è successo?


tira su un casino, chiama le associazioni consumatori e dai la pratica in mano a loro e al tuo avvocato

fatti risarcire quello che hai speso più dei danni morali e materiali per le mancate partite e l'umiliazione di non avere il mousepad entro le tempistiche previste































































oppure aspetta e non romperci le balle


ma è questione di principio... se l'articolo non ce l'hai non devi scrivere "disponibile" per invogliare la gente ad acquistare lo stesso

certo, non mi pesa aspettare, però non si fa così.


lo shop è multiplayer.com, prima volta che acquisto da loro
Aspetta che ti mandino il mouse.

Poi scassagli le palle.


Il mio pool di avvocati se ne sta già occupando


Ormai il 90% degli shop online non fanno magazzino, specie se sono solo online. Non è più come una volta che gli shop online erano in gran parte negozi reali con vendita online. Ormai nbascono come i funghi shop che hanno come sede un server in casa di un nerd fapparo brufoloso. La disponibilità dichiarata si basa sulla disponibilità del distributore (che ha il magazzino) e spesso vengono spedite direttamente da li.
Molti altri shop invece hanno magazzino solo per alcuni prodotti, venduti più frequentemente, per altri sfruttano il distributore.

Fattene una ragione


Inteso come piscina o biliardo?


ficsed


sono d'accordo con te, sono più "corretti" gli shop che indicano "disponibile in X giorni lavorativi", oppure "disponibilità immediata"; "disponibile" è troppo generico, e cmq potevi mandare loro una mail per chiedere i tempi di evasione dell'ordine.
è da anni che succede che molti shop online riportano sul sito una quantità non aggiornata rispetto alla reale disponibilità del magazzino, per negligenza o strategia di marketing
aspetti fiducioso e se dopo 2-3 settimane nisba annulli l'ordine
a me sarà capitato un 2-3 volte
http://www.cmstorm.com/en/products/surfaces/cs_m_weapon_of_choice_ak_dm/

Ce l'ha il nostro fornitore.
Ordino lunedì.
Consegna giovedì.
...
Profit


Il giusto comportamento in questo casi è spammare in tutti i posti disponibili (blog, agorà, facebook, twitter) in font 35:

multiplayer.com è merda!!!!



Io sono old style, se trovo un negozio dove c'è scritto che il prodotto è disponibile pretendo che la spedizione sia fatta entre 1-2 giorni dall'ordine, altrimenti mi girano le palle.
da drako mai avuti sti problemi, se c'era scritto disponibile 1, quell'uno arrivava a te, appena vedevano l'ordine mettevano non disponibile.
Lascia sta' che mastico ancora trucioli dall'ultima rosicata avuta con uno shop del menga il mese scorso. si sono fottuti 141€ dalla mia carta di credito per un prodotto indicato come disponibile ma che non arriverà mai più. Per farmi riaccreditare i soldi ora devo aspettare 30gg perchè la cosa viene gestita come un recesso


va beh, rosikerai a vita allora
mi è successa la stessa coas su dealextreme, ho aspettato 3 mesi e mezzo