[Rosetta] Un viaggio lungo 10 anni (cometa landing)

e' stato veramente da spezzare il cuore vedere sto poveraccio che manco 24 ore prima aveva parcheggiato un lander su una cometa doversi scusare pubblicamente per una minchia di maglietta
che poi era un regalo di sua moglie, fatta pezzo unico da una amica, la ha indossata per far contenta la moglie

e tralaltro la maglietta è fighissima!

americani di merda, politically correct fino a su per il culo, basta che una donna dica che è offesa e tutti a darle corda, automaticamente se le dai addosso sei maschilista

Il problem è che quando i commenti sul suo twitter non sono "Ti stai lamentando di una cretinata" ma "Ti infilo il cazzo in bocca" e "Devi morire stuprata" la reazione è di fatto da maschilisti (e da psicopatici, aggiungerei) e si sta solo rafforzando la posizione di quella che altrimenti sarebbe solo da liquidare come una bollita nevrotica.
Tornando a cose piu' importanti -> https://twitter.com/esaoperations/status/533320552367538177



Almeno forse impara la differenza, ma tanto non lo farà, è una attention whore

Inviato da Topatalk +1
.
ci sono aggionamenti relativamente alla posizione, e all'esposizione dei pannelli solati di philae?


Vabbeh oddio adesso... Limitiamoci a dire che il sessimo è proprio l'ultimo dei problemi riguardo a quella maglietta.
Andrea oggi non dice niente?
Sempre un piacere sentirlo
come no, ha commentato un po' nell'hangout linkato prima
appena trovata su facebook

questo però è l'altro opposto eh, inesatto e semplicista


Ehhh non vi va mai bene nulla ! Comunque è desolante da me a lavoro ne hanno parlato si e no 2 cristiani . Io tenevo aggiornato tutto il gruppo come un bimbo loro a momenti mi guardavano male . Boh non so non capisco , provabilmente il robottino doveva scrivere "Scoopaaare" sulla sabbia per suscitare qualche attenzione dall'italiota medio . Io sono in apprensione tutto il giorno sperando che ritorni il segnale



fondamentalmente nessuna novità, si aspettano i dati appena torna visibile a Rosetta, questa sera, SPERANDO che abbia abastanza batteria per comunicare


TL;DR

http://blogs.esa.int/rosetta/2014/11/14/how-and-where-is-philae/
cristo, speriamo
Rosetta non potrebbe "rimbalzare" la luce solare sui pannelli di Philae?




Temo che le notizie saranno negative, leggo ora su @Philae_MUPUS che i loro dati sulla conducibilità termica attiva sono mancanti a causa della scarsità di energia (non capisco se è stata una scelta deliberata o meno).

Leggo da altre parti (direi da considerare non-ufficiale per ora) che APSX non ha funzionato, non si è aperto l'otturatore come previsto e non sono riusciti a fare la misura.


nuooo





Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
Presto, mandiamo un'altra sonda sulla cometa