[Rosetta] Un viaggio lungo 10 anni (cometa landing)

Quindi mi pare di capire che è stata lanciata una sonda a borziliardi di metri dalla terra che è atterrata su una cometa dopo 10 anni


Ma i problemi principali sono 1 ) Costato troppo + rovina l'idea della natività ; per lo scarto umano del tg4;

2 ) La maglietta del Metzen dell'ESA, fatta da una DONNA a quanto pare, è sessista a detta di, incredibile a dirsi, giornaliste che non si sono prese la briga di indagare a fondo prima di entrare in modalità ovaie pazze.



Tra un "vabbè è il tg4" e "back to the kitchen plz" riesco ancora ad essere stupefatto dall'achivement dell'ESA


------


Edit : Tra l'altro scopro solo ora che TheVerge è probabilmente l'antro più sugnoso e pregno di fucktard sia nella redazione che tra gli admin, che io abbia mai visto robe che /b sembra il forum elite del new yorker.


Chiarissimo, anzi a dire la verità preferisco che non se ne parli piuttosto che fare uno scempio di servizio come quello del tg4. Impressionante la quantità di cazzate condensate in un minuto e mezzo.

una povera ritardata pure nei commenti.


Vabbè ma dai ma anche sperare in qualche servizio di qualità nel TG4 o affini è come essere in america e sperare in qualche servizio pro scienza democrat black people gay marriage su FOX NEWS
E pensare che quelli del TG4 non hanno nemmeno più la scusante di avere Emilio Fede come direttore


gli italiani lo faranno, grazie a dio




Beh cazzo Forse é meglio Fede di Giordano...

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
ma foto ne ha inviate la sonda

o sono tutte mosse per i salti che fa ?

Ci rido perchè secondo me già è un successo cosi


Vabbè ma hanno l'eunuco


cosa ti aspetti da degli apple fanboy che erano completamente contro i phablet, poi esce l'iphone 6+ e improvvisamente diventano una figata galattica?


Citando Louis C.K


"Faggot!"
Stanno attivando MUPUS or ora (via https://twitter.com/Philae_MUPUS)
Dirette ? Non trovo una sega
Non penso ci siano dirette per questi eventi, solo account twitter.
Io stavo cercando comunque la lista delle finestre di comunicazione. Non riesco a trovarla, qualcuno sa dove è possibile reperirla?
Nya purtroppo twitter non ci feeda abbastanza
Ah ma si pianta sul terreno tipo "chiodo"?
Ma cosi non rischia di zompare via dalla cometa?
Vagamente offtopic ma related:


stanno ricevendo la telemetria
italianosveglia.com