[Rosetta] Un viaggio lungo 10 anni (cometa landing)

Morandi ha apprezzato parecchio quel servizio :ifyouknowwhatImen:


Wait,what?
Esiste na cosa del genere VERAMENTE è nessuno mi dice niente?
So già come spendere il mio prossimo stipendio.


To the google machine!!!


Edit: poopsenders divertimento incoming. È il primo pacco va alla redazione del tg4.


io sapevo shitexpress
Io son convinto che la cultura "internettiana" del trolling sia stata sdoganata Tra Gasparri e il TG4 non so chi è messo peggio. E' per forza una trollata dai
il servizio del tg4 mi ha fatto salire un nazismo veramente di livelli epici
quando ha tirato fuori i 100 milioni di € mi aspettavo un
"e la gente muore di fameeeeeeee"
Vi prego, passiamo oltre.
Il fascino di quello che stanno facendo sulla cometa non merita di essere insozzato parlando del TG4, ignoriamoli e staremo tutti meglio
La piantate di minare la mia fiducia nel suffragio universale e nella libertà di parola ?


Io ho già fatto incetta di stronzate andando a prendere il caffè al bar: la combo "ANCORA NEL 2014 FACCIAMO LE COSE INUTILI E POI CI METTONO LE TASSE" con seguente richiesta quasi immediata al barista "LASCIA SU CANALE 5 CHE FA UOMINI E DONNE" è stata magnifica, adoro il genere umano Volevo lanciare una granata nel bar
E il momento di svegliare il 515
facevo meglio io con il mio drone da 30 euro, e la webcam attaccata a scotch della trust


vabbè ma mi pare palese che la democrazia non è un sistema giusto


fallo (cit.) ti prego.
qualcuno dovrebbe ricordare a quel Buffa che il suo pc, il suo cellulare, la sua tv, quasi tutta l'elettronica nella sua auto e tutti gli oggetti tecnologici che utilizza esistono anche grazie alle missioni "inutili" nello spazio.
Ma sottotitolare il servizio e metterlo in pasto a youtube/4chan?






Meanwhile:


certo. e poi il suo capo come giustifica i tagli a cazzo a ricerca e istruzione?
qualcuno posti l'indirizzo del giornalista, della redazione, di qualcuno che gli mandiamo CENTINAIA di barattoli di merda, vi prego....

pago io!


ecco, questa sì che sarebbe una cosa da fare.
mi piace che si lamenta che la cometa e' cosi noiosa che manco ci ammazza michael bay style