[Rosetta] Un viaggio lungo 10 anni (cometa landing)



se pensi che parte importante del team è italiano... e in casa non riusciamo a fare un cazzo è frustrante.


In giro c'è una lista di altri progetti così lungo termine ancora in viaggio?


i know! non vedo l'ora di inviare curriculum ESA

all'ESA come al CERN ci facciamo rispettare tantissimo
che spettacolo !!!!
leggendo i siti usa molti fann i complimenti, ma sono evidenti quelli che rosicano perchè non è stata la nasa.... cmq una sana concorrenza fa sempre bene.....


Bhé, "in casa". Non è che è un progetto straniero a cui partecipano anche italiani, è un progetto europeo e l'Italia contribuisce in modo fondamentale al budget dell'ESA.

Si può dire che questo sia stato fatto in casa dato che ormai la nostra casa (si spera) è l'Europa.


la mia professoressa di Fisica ha lavorato a rosetta


Non è il posto e il tempo per una polemica, ma non essere orgoglioso del paese, sii orgoglioso delle persone. Il paese Italia è da ringraziare tanto quanto un virus per gli anticorpi.


Pazzesco
La Gelmini al "We are on the Comet" ha dichiarato: "Bene lì sono arrivati, adesso aspettiamo 10 anni per riabbracciarli e complimentarci con loro di persona!"


*


La Gelmini sta ancora cercando di capire chi abbia scritto i geroglifici sulla cometa.


Oh abbiamo uno della Nasa
Lo sapevate che il team italiano che ha costruito la trivella, aveva proposto come nome del lander ''Ro.c.c.o la trivella spaziale?''
Ragazzi ma io piango non mi è mai successo lol
ho appena scoperto che accomazzo è mio compaesano (vabbè, ci è nato intendo).
ma quanto è fomentato il tizio della nasa?
Fermatelo.


che è già lì a dire "IL SISTEMA SOLARE E' NOSTRO, ANDIAMO A PRENDERCELO!!!!11!!"