Roma Ice club e posti carini

Domani viene la mia nuova fiamma a roma a trovarmi e si trattiene una settimana, siccome sono nuovo del posto sapreste suggerirmi qualche posto carino dove portarla?

Mi hanno parlato bene dell'ice club di roma,quel locale tutto di ghiaccio vicino al colosseo...sapete se i giubotti te li forniscono loro all'entrata?


in camera da letto


Ma anche in cucina.
In quella stronzata simile che han fatto qui a milano ti davano la mantellina, ma dentro bevevi solo roba alla vodka, potevi stare tipo 15 minuti max nella parte tutta di ghiaccio e pagavi un botto, oltre al fatto che dovevi prenotare.

un locale del cazzo insomma...


anche nell'idromassage
Sopra alla lavatrice con la centrifuga accesa
Comunque vai al Cube.
O al Latte +
ma è sempre quella che eri andato a cercare non ricordo dove una notte di non ricordo quanto tempo fa?


Credo di sì, tutti rigorosamente metallizzati, se sono come l'Absolute Ice Bar di Milano
falla postare su ngi
Strappale i vestiti su una panchina e falla sentire sporca,sputala se serve. Ti amerà.

ma anche in bagno sulla lavatrice
Suona da Ratzinger e digli "ue Dio, vai a leggerti la famiglia cristiana da basso e lasciami la camera un'attimo che devo zappare eva."
Portala al caffe' della Pace
Pics or stfu è già stato detto?
io sapevo che ti davano tipo una coperta, ma ricordo male o si paga 20€ di entrata?



perchè ? hanno litigato ?

cmq ..a parte gli scherzi...potrebbero giocare a darsi le cucchiaiate sulla fronte

non so il perchè, ma mi immagino alexius/nem3sysy/senonc'èsuinternetnonesiste avete presente Falenti al drive in ?

eccolo





si te li danno loro. vacci è da provare
mi son mangiato pure il bicchiere


ma è una cagata .
l'unica nota positiva è il "latte coi coltelli", ma è a rischio squaraus.