roe caruccio, la doppietta ci voleva proprio, un po' corto imho, e avrei sperato in spazi più aperti, il rallentatore ha reso tutto più isi e lho finito con scioltezza in 3 giorni (poche ore) al livello difficile.
boh... si tutto bello, forse anche più del primo in alcuni punti, ma resta il fatto che voglio q4.
doom3 non m è piaciuto
roe è un capolavoro...
Ha luoghi piu ampii, i mostri sono un po ' piu difficili...L' ho finito con gusto in due giorni
Chissà se qualcuno l ha provato online.. com è?
Fatto dalla nerve non dovrebbe essere male..
roe è un capolavoro...
Ha luoghi piu ampii, i mostri sono un po ' piu difficili...L' ho finito con gusto in due giorni

Chissà se qualcuno l ha provato online.. com è?
Fatto dalla nerve non dovrebbe essere male..
ma se sono identici 
Curato nei minimi particolari ? ma che ? il dettaglio delle textures mi sembra sia rimasto invariato rispetto a d3 , e mi sembra anche ci fossero state molte critiche, no ?
Interazione con l' ambiente migliorata grazie alle nuovi armi, ma ancora limitata all' osso. Carini i giochi da bar, figata hellanoid
La trama fa schifo, il gioco è abbastanza noioso e monotono....tutto come prima insomma.
Fortuna che non l' ho pagato.

Curato nei minimi particolari ? ma che ? il dettaglio delle textures mi sembra sia rimasto invariato rispetto a d3 , e mi sembra anche ci fossero state molte critiche, no ?
Interazione con l' ambiente migliorata grazie alle nuovi armi, ma ancora limitata all' osso. Carini i giochi da bar, figata hellanoid

La trama fa schifo, il gioco è abbastanza noioso e monotono....tutto come prima insomma.
Fortuna che non l' ho pagato.
Ambienti più larghi, finalmente si vede anche marte su una superficie superiore a 1 mt quadrato.
Mostri nuovi, più veloci e sono ricomparsi i mitici zombies con il petto nudo e la camicia arancione che su doom3 erano misteriosamente scomparsi dalla beta.
Ci sono piu easter eggs, più enigmi e il gioco non è piatto come doom3..
I mostri di fine livello sono di più e più difficili..
Non so a me è bastato per amarlo

Bello ci sto giocando, mi stanno un po sul cazzo i mostri che ti tirano la roba verde... Erano meglio le ordate di Imp...
Ho strippato in uno dei primi livelli quando vicino al telestrasporto scendono dalle scale qualcosa come 7-8 Revenant, lol
Ho strippato in uno dei primi livelli quando vicino al telestrasporto scendono dalle scale qualcosa come 7-8 Revenant, lol
non c'e' un cazzo da fare...DOOM E' SEMPRE DOOM

Finito, non mi è piaciuto tanto... Ci sono troppi mostri del cazzo che lanciano quella roba verde e troppi Revenant... Gli unici mostri che mi piacevano erano quelli colla bocca nel televisore

Hai mai provato a finire painkiller? Quello secondo me è il max del monotono...
Lol e' vero.
Io mi son fatto anche il single di battle of ecc ecc.
Sono un autolesionista

Macchè è proprio figo
a me è piaciuto painkiller...
l ho giocato e finito appena uscì
adesso c'è una versione diversa con l exp inclusa e nuove migliorie al motore grafico.. quasi quasi me lo rifaccio di nuovo con la nuova scheda video

aò non me toccate painkiller, bellissimo, l' ultimo livello dell' inferno era semplicemente geniale. E poi i filmati tra un livello e l' altro hanno reso il gioco ancora più bello.