Rockstar -il Film-

raga sbalordisco di fronte alla totale mancanza di accenno a questo film da parte degli utenti "metalloni" di questo forum...in particolare da Aresio, sempre molto attento, mi aspettavo un commento, un accenno, chesso' una citazione e invece nisba
Raga un gran film con una grande musica....
Ed e' ispirato dalla vera storia di Tim Owen fan sfegatato dei Judas Priest nonche' cantante in una cover band dei Priest stessi i quali dopo l'abbandono (o e' stato cacciato come nel film?)
di Rob Halford lo chiamano dopo aver visionato una sua eseibizione live e gli fanno cantare UNA SOLA canzone per poi prenderlo....

bhe...il sogno che diventa realta'....
i brividi vederlo e immedesimarmi...
alcuni di voi sanno che ho una band che fa cover degli U2, e la cosa mi ha colpito parecchio...

da consigliare a chiunque piaccia l'hard rock/metal


ARE VEDITELO E FACCI LE CITAZIONI DI TUTTE LE CANZONI PRESENTI NEL FILM
io ai Ghostbuster non l'ho trovato

cmq ho visto Almost Famous, e lo consiglio che da molto l'atmosfera frikkettona anni '70!

empi
ghostbuster??? forse volevi dire blockbuster
l'ho visto l'ho visto
molto carino!


io lo volevo vedere rockstar ma non mi accorsi di quando venne al cinema...
anche io lo volevo vedere, ma quando ci sono andato ho trovato un'altro film più interessante! (non ricordo quale....) e me lo sono perso!

vabbè quando lo fanno sul satellite lo vedrò di sicuro! idem per almost famous!
Ho scaricato la seconda parte oggi.....bellino, figata le scene di quando sono in tour, tutte le pazzie che fanno, tipo attaccare tutti i mobili dell'albergo al soffitto con la colla o girare per i corridoi con la moto, buttare le robe giù dalle finestre....
Le canzoni sono appena decent, quelle originali intendo. Ma la figura del cantante rockstar la da bene




Busko
ogni tanto compare anche ZAKK WYLDE!!!
Rockstar nn l'ho visto ma almost famous si e mi è piaciuto una cifra anke se alcuni episodi citati non videro protagonisti gli Alman ma altre band di allora.


Cicciolina e le sue amiche ??


no, era "Cicciolina va in fattoria"
Rockstar nelle sale c'è stato pochissimo... quasi quanto Detroit Rock City l'anno scorso (questo però feci in tempo a vederlo!)...

piuttosto, visto che si parla di film, io vi consiglio di dare un'occhiata anche a "Still Crazy", film su una band di rinco che si riforma... è una commedia (inglese) che nel suo genere sa più di rock di Almost Famous.

Iolao
E' il film sulla storia di Reaper sapete? (lui però non ha confermato).
Detroit Rock City mi ricorda i Kiss, dimmi che mi sbaglio

Cmq Hairheads rulez

BORN TO RAISE HELL... BORN TO RAISE HELL
hairheads lo volevo dire pure io!
è il film del metallaro tamarro per eccellenza
Quando lo sbirro va ain discoteca, e tutti i nostri fratelli che lo pestano allegramente
fenomenale hairheads!!
allora Are'?