Ritornano - Pizzoccheri E Schiaffi, V2

fiat 500 suite? lol
ninilla presente
asd... Ganja, ti prego, fallo ancora...
siiii :yuppi:
Uomini e donne di poca fede, cederò per l'ennesima volta la parola a colui che predica nel deserto per gestire il gran finale di questa cazzata.

Muad'Dib, arringa il popolo.
Grazie.
Infedeli.
Non avete creduto, eppure adesso vedete.

Il momento di gestire la situazione è drammaticamente vicino.
Riassumerò in breve le cose più importanti:

1) Le macchine disponibili al momento sono 2/3. La mia (sicura) / quella di coco e quella di gnj (forse).

2) La situazione richiede che noi arriviamo a Sondrio entro le 9, se ho percepito correttamente il tutto (fx, correggimi laddove necessario).

3) La MIA macchina, attualmente vuota fatta eccezione per il sottoscritto, muoverà alle ore 19:00 da Corso 22 Marzo di fronte al Rolling Stone. Chiunque pianifichi di venire con me è invitato a presentarsi in zona per le 18:30. Chiunque si muova con Coco e Gnj si arrangi con Coco e Gnj. Chiunque invece ha intenzione di viaggiare col sottoscritto LO FACCIA PRESENTE QUI, IN PM, IN ICQ, PER TELEFONO e OVUNQUE NELLA VITA, e si presenti in orario. Non ci sarà pietà per i ritardatari e a MAGGIOR RAGIONE non ce ne sarà per i ritardatari incapaci di annunciare la loro intenzione di viaggio con un minimo di anticipo.

4) Coco & gnj: ci aggiorniamo telefonicamente quando ci stiamo per muovere. Immagino ci saranno dei ritardi, quindi non è manco inverosimile andare tutti assieme. In ogni caso gestiremo in tempo reale, che prima la vedo impossibile.

5) Abbiate fede.
m,a che bello me l ha detto ganja ieri di sta cosa, se mi riprendo dai chemical bros venerdi', ci sta un posto anche per me ?
so in 200 macchine da MI asd ce sarà un posto pure per te


Per te un posticino speciale e venti centimetri di calore umano ci sono sempre, lo sai...

(ore 18:30 di sabato 11, di fronte al rolling stone. Se hai bisogno di telefoni/cazzi/mazzi pmizza e/o icqizza e/o fa qualcosa).


alle 21.00 dobbiamo esser seduti a tavola, il posto è fuori sondrio ergo alle 20.30 sotto casa mia e ri-partenza immediata alla conquista di pizzoccheri e sciatt

SE PARTITE DOPO LE 19.00 VI FACCIO ARRESTARE AL VALICO ITALIA-VALTELLINA =)


ahahaha
beho fammi avere il cell via pm, per ora non contatemi, ti faccio sapere sabato primo pomeriggio, scusate ma l'ho saputo solo ieri
Allora, io, facendo del mio meglio, potrei finire di lavorare alle 18, il che significa riuscire a partire da Milano intorno alle 19.15.
Prego FX o Beho di mandarmi in pm le istruzioni *precise* sul come arrivare in suddetto luogo.
Avrò in macchina Ganja, Aigor e poi boh. Ni, tu stai vicina a casa mia, come sei organizzata? Altri?
Ayr, dillo anche a quel frocio di Polter

A sabato



Coco
IO HO PAURAAAAA
Tranquilla.. io ci sono passato per ben 3 volte e sono ancora qui
Io Ho Paura ò_ò
fai bene
già bisogna avere paura di fx
-2... fame


Io sono a piedi
ti mando un pm.