Ritornano - Pizzoccheri E Schiaffi, V2

beho: tu imponi la tua autorevolezza e giungi nella terra del burro fuso prima della chiusura pomeridiana delle frontiere, e il bene continuerà a regnare sovrano

videl: ban

nì: con quelle dosi ci si fa i gargarismi, però
che ce vuoi fà... le niubbe


Si, però dai, assurdo che uno ce la debba fare per le 21:00 oppure non mangia. Cazzo, un ristoratore potrebbe anche fare un orario un filo più prolungato...


in terronia non ci sono i pizzoccheri, che ne sapevo io
sono così buoni che li vendono pure al sud, ci sono quelli secchi

snake: niubba e terrona, ce le ha tutte

beho: oh, ma ti danno da mangiare anche dopo le 21... non pizzoccheri però. gli orari del valtellinese vero (quello che ci fa il pizzocchero, per intenderci) vanno dalle 5.30 del mattino a max le 10.30 il sabato sera quando fa tardi
Orari da puro lavoratore e coltivatore di vigne
si, così è... anche se ho orari leggermente diversi, alle 5.30 in genere non sono ancora andato a dormire =)
comunicazione di servizio

beho ci sentiamo lunedì per i dettagli, ricordatelo che io me lo scordo
E' ufficiale: se la data è tra venerdì 26 e domenica 28, io non ci sarò.
Mi ero dimenticato che ho già un altro impegno al quale non posso rinunciare, vero Aigor
Mi spiace raga, anche a sto girò salterò. Divertitevi anche per me :*




Coco


uffffff


Minchia e noi veniamo ben di sabato, no?

@coco: sei il solito paccaro. Inizi a deludere con la frequenza di gnj. Spero che la cosa ti dia da riflettere.

pizzoccheri 1
comple di tyl
pizzoccheri 2

...

soka.

(e saluta aigor, mi raccomando... )
bhe quindi? il 28 novembre è il mio compleanno ASD, ma ho come l'impressione che i miei amici mi stiano organizzando qualcosa senza farmelo sapere... me ne son reso conto quando ho detto a un mio amico "eh cazzo il 28 pijo e me ne vado da solo a fare un giro in montagna a casa di un amico..." è impallidito e fa: "ma vaaaaaaaaa... ma dove cazzo vai cheffai staccaasaa"

lol in questo mese ci son già stati 4 o 5 compleanni tutti con festa a sorpresa... capirai che sorpresa

quasi quasi organizzo una festa a contro-sorpresa per i miei amici: "La festa degli idioti!" qualche ora prima che loro mi facciano cascare nella loro trappola!



LOL
sweden: fai finta di cascarci e mostra stupore misto a gioia, sii gentile

beho: e fare il venerdì/sabato dopo? se c'è più gente e a tutti va bene...

ps: ma pesanze e cunz... vengono o vengono?
Beho, la situazione non è di facile gestione, e lo sai
Questa volta ho dei validi motivi però
Appoggio quindi la proposta di Fx, rimandare di una sett. Se viene approvata, garantisco la presenza
Annina, ci sarà modo




Coco


Nessun problema, però il sabato dopo c'è di mezzo il super ponte dell'immacolata ed è meglio evitare. A questo punto rimandiamo tranquillamente a SABATO 11 DICEMBRE con le stesse modalità.

Tanto siamo fra di noi, cambia un cazzo, quindi tentiamo di trovare una data nella quale possiamo esserci tutti.

Se ci sono altri casini/cazzi e mazzi solita storia (post qua e/o pm a me o a fx).

Tieni i pizzoccheri in caldo, amore...
sono già nel microonde (si, con questo bestemmione ho deciso di farmi bannare)
lol... dai... avevo voja di mangiare i pizzoccheri... mo me tocca aspettà
si ma mettete in standing ste topic che me serve per ricordarmelo
brutte notizie

viene mia zia non posso venire

sapendo del tuo impiccio, abbiamo rimandato la cena apposta, non sei aggiornata