Risultati serie A


questo è un sentimento comune

le squadre dovrebbero retrocedere sempre per demeriti sportivi
non perchè hanno a capo un incapace che li porta verso l'oblio
Cmqsia... accendete tutti la TV che ci dovrebbe essere un partitone...

Altro che Milan - Chievo e Bologna - Roma

Dovrebbe esserci Arsenal - Manchester Utd se non erro.


Sante parole.
Senti Dimo, mi devi promettere che se oggi vengo bannato, chiudete un occhio

Sto per scoppiare, odio quel coglione di Capello quando fa queste stronzate.
Siamo noiiiiii, siamo noiiiiiiiii........




















........ gli spreconi dell'Italia siamo noiiiiii!!!

Vado a giocare a Lineage, torno in me stesso e torno il burlone di sempre

A dopo


parliamo del gol di Le Noci dell'Alto Adige in C2
Continuate a far parlare squalo estremo che vi porta fortuna a voi romani GG ASBUSUfsuAUSUHASFhuSauhSfHUSAUHFA


*


Abbattete Squalo
premetto che non ho letto tutto il thread ci tenevo solo a dire:

spa e x-ray vergognatevi di essere milanisti
non si pareggia al 96°
grrrrrrrrr
e in più l'inter ha vinto... chi prendo in giro io oggi che il mio chievo ha perso?




edit: pareggiato


al 97°

edit: mi hai anticipato di 10 secondi col tuo edit
5 minuti di recupero, si fa male marchegiani e il quarto uomo dice ad entrambe le panchine che si giocherà ancora 4 minuti... Cioè sino al 51esimo e 30 secondi.

Sheva GOL segna al 51esimo e 15 secondi

isi

tutto regolare, lo dice anche Del Neri nel dopo partita



Vogliamo parlare di questo tuo post?
Juve, Milan e ora la Maggica!




Fatti meno seghe con il post qui in standing sulla "collezione belle gnocche" e forse ti accorgerai che sto postando come al solito negli stessi forum e con la stessa continuità..
Ma tu ovviamente non ci fai caso e continui a scorreggiare.. ops.. ad aprire bocca e dargli fiato..


PS Per tornare In Topic questo è l'anno del Milan, non c'è un cazzo da fare.. Oggi la Roma ha sprecato la più grossa possibilità di riavvicinarsi (siamo sempre con una partita in meno) e al Milan è arrivata sta botta di culo all'ultimo.. Che ce tocca fa.. C'est la vie.. Soffriamo fino alla fine.. La cosa che mi diverte però è che tifosi di squadre a 14 punti da noi abbiano il coraggio di prenderci per il culo dopo essere stati presi a pallonate da 3/4 di serie a..


partendo dal presupposto che fino ad ora in questo campionato ha ottenuto più la "squadretta" (ancora quarti coppa uefa) chje la Roma (de che? )

le prese per il culo vengono da una squadra che fino a 1 mese fà sfottevi alacremente
MA
che ha i soldi per iscriversi alle coppe internazionali, pagare gli stipendi e irpef, comprarsi totti in svendita e che da quando è stata fondata è stata l'unica, con anni buoni e anni meno buoni, a non essere mai retrocessa, per demeriti sportivi o per fallimento, perdendo nome e simbolo.

che ti aspettavi?
non pensavi che sull'orlo del baratro i tuoi cari amici tifosi interisti non sarebbero venuti qui a darti una leggera spintarella?

dovresti imparare da molti tuoi amici tifosi interisti e romanisti, che chi non ha da ridere, è inutile rida degli altri
E secondo te Totti tra Inter e Real Madrid sceglie l'Inter? Così va a finire che diventa l'ennesimo giocatore rovinato da una società che fa ridere, con uno staff medico ridicolo (come un giocatore va all'inter si rompe) e destinato a non vincere più un cazzo nella sua carriera?

PS A me degli interisti non frega niente, è solo che mi divertivo perchè tritolo ci si avvelenava quando gli dicevo qualcosa della sua squadra, io come sniperino, postavamo solo x scherzare con lui che si avvelenava a bestia.. Ma sai a me quanto me ne frega dei tifosi dell'inter???

PPS Mi sembra che ancora non avete vinto niente come noi (avoglia alla finale di UEFA) e in classifica state 14 punti sotto.. Poi lo so.. Vi capisco.. L'unica cosa in cui potete sfottere qualcuno è sui bilanci della squadra.. Magra consolazione ma vi capisco.. Dopo anni di umiliazioni finalmente avete trovato un appiglio..
ma xkè vi portate così tanto la testa x 1 sport?


Era troppo strano che la Juve non fosse ancora stata insultata in qualche modo
non ti rispondo di qua squalo, stai rosikando come un pazzo davvero, sei acidello, evito di risponderti perchè mi potrei beccare un bel ban...

se un giorno, finirai di rosikare in questo modo così assurdo, magari parleremo di calcio...

Ah, si sta già preparando il nuovo inno dell'inter per l'anno prossimo :

GRAZIEEEEEEEEEEE ROMAAAAAAAA !!!!!!!!

hdasuihdsauishdauisdahuisdhisa
Non ho letto niente perchè sto rosicando, solo il reply di Tritolo a cui rispondo :

Secondo te un campione come Totti, corteggiato da tutto il mondo se cambia squadra, va in una squadra come il real, o in una squadra di perdenti?
Torno a giocare a Lineage.
Vietato prendermi per il culo



P.S. - Arsenal - Manchester 1 - 1
E' stata la migliore partita del pomeriggio


ah non so chiedilo a lui...

non sarebbe il primo e neanche l'ultimo campione che viene all'inter