Riorganizzazione/pulizia Forum

Anche io sposterei tech zone in life. Lo dice anche la descrizione della zona tech: « Tutto ciò che è tecnologia e tecnica che non trova soddisfazione nella nostra Tech Zone è discusso qui. »
Mi sono risposto da solo, scusate

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
ma una sezione zinne?
Ci ho pensato mentre cercavo di addormentarmi...


Non solo hai ucciso la sezione di star trek, ma nel farlo l'hai pure chiamata "star wars"

E' una roba di una crudeltà assurda

no va bhe a parte gli scherzi, io la leggevo ma effettivamente non era molto utile

però chiamarla col nome del nemico...
occazzo scusate


Ho controllato e in effetti non aveva rinominato la sezione in "Star Wars".
Ci ho pensato io, np.


Spoiler





Spoiler




Ero li per postarlo

Non sarebbe meglio fare una macrosezione Mobile & cazzi? Non credo esista una mole di discussioni tali per solo apple o solo android e qui non credo ci sia gente interessata a sbattersi a moddare le rom

nvm giá c'é


eh sarebbe quello che intendo fare

però trovando un nome più adatto di "mobile & cazzi" o "Android & OS dei primi dell'ottocento"
prooste da un umile lurker. Il tutto fermo restando che concordo sul non stravolgere troppo la struttura originaria di certe sezioni per ragioni storiche (cosa che quindi ha la precedenza sul pratico)

- non ho mai ben capito perché viaggi e flash & games sono dentro agorà.. io viaggi la sposterei in Real Life, flash & games nella categoria superiore (forum netgamers life)
- in blizzard area aggiungere sezione overwatch.. secondo me dentro ci viene più di qualche thread
- Gaming: aggiungerei qualche sottoforum in più in modo da liberare un po' all gamez. Del tipo vedrei se ci sono molti thread dedicati a games dello stesso genere (puzzle games, per dirne una stupida) e li sposterei dentro un sottoforum sulla falsariga di MMORPG e MOBA. Anche un subforum per digital deliveries tipo Steam, GOG, Humble Bundle e simili non ci starebbe male.
- Quakenet e ICQ subforums dentro Tech Zone da spostare in Memorabilia
- Android, WP7 ecc. la rinominerei semplicemente in Smartphone, Android & iOS e dentro ci sposterei anche tutti i thread su iOS che sono dentro Mac & Games
- farei un sottoforum per gli OS Desktop, eventualmente con ulteriore sottoforum per tipo (Win, Linux e MacOS) in modo da non buttare tutto insieme.. o anche no
anche io vi prego di mettere tech zone nella prima sezione di life. È vitale imho.

domanda: ma non si può creare delle shirtcuts a piacimento dei vari subforum che si seguono? io per esempio seguo cinema anche ma ogni volta stare li a cliccare senza tenere una tab aperta... mi piacerebbe avere una sezione custom con vari subforum
a parte l'infamata di star trek = star wars, concordo su tutto.
ed il mio pensiero si accosta a tutti quelli che vorrebbero tech zone piu in alto, che agorà ormai sembra la home di reddit.
avete chiuso star trek?

minchia chiamo carter e vi faccio fare male.
spostare Storia dei Videogiochi fuori da All Gamez ?

so che va il forum minimalista , ma tenere quel forum chiuso nell'armadio non mi è mai piaciuto
grazie per la rimodernizzazione
Forse sposterei Tech&Tech (che ha poche sottosezioni) sopra AllGamez, in questo modo entrambe starebbero abbastanza in alto, ma anche così è già meglio rispetto a prima


Ah, non sottovaluterei questa proposta
Tech & Tech è molto meno frequentata di All Gamez, che è di fatto una delle sezioni più importanti del forum, inoltre siamo netgamers, per quanto anziani, non nettechers



Parliamone, però secondo te dove potrebbe essere collocata?



Indubbiamente da valutare però visto l'andazzo è una proposta estremamente sensata



E' una considerazione su cui ho ragionato più volte anche io, sono comunque due sezioni "nate" all'interno di agorà quindi non so quanto possa essere giusto tirarle fuori, a rigor di logica comunque sarebbero indubbiamente più collocabili sotto real life.



l'area blizzard sta per essere unificata



Anche questa è un'idea che non mi dispiace, sento il parere dei mod di All Gamez



Yep!



Nope


PS. lurka di meno
mmmh sul discorso di fare sottosezioni di videogiochi, io sarei contrario sinceramente, col senno di poi si perde "aggregazione" etc., in più si rischia di creare sezioni morte: basta guardare moba