[Rio 2016] Olimpiadi!

Sono scemo io o nessuno ha ancora aperto niente? Qui fra poco dovrebbe esserci la cerimonia di apertura, su Rai 2.

Momento più alto per adesso, il tipo della Rai che dice com'è bello il Brasile, le pampa, la tortilla, l'amore ecc ecc e intanto sotto passano le immagini delle proteste e di qualche tizio che da fuoco alla maglia di Rio 2016.
ci immergiamo nei costumi del brasile cit?
WTF... gli indipendenti?
Che divisa di merda l'Australia

C'è un'atleta russa di atletica, unica non squalificata, leggevo, e poi parlavano di profughi... Ma non trovo granché in giro.
Comunque mitici quelli delle bermuda... tutti in giacca e bermuda
Minchia ma quanto bello l'han fatto il braciere
#RioProblems

Ne stanno succedendo di tutti i colori
buco
C'è già un thread, su sport.

°




e che c'entra sport con le olimpiadi?l
li si parla di calcio, questa è agora.



piuttosto schwarz come se la passa? gareggia o no?
voglio schwarz che vince e mette in merda il CIO


UFF io aspettavo le atlete di Bikini...

Va beh, esco dal letargo per partecipare attivamente (si fa per dire) al thread Olimpico. Anche quest'anno il nostro Mauro Nespoli, vogherese DOC, parteciperà nel tiro con l'arco. Vai Maurone tieni alta l'aquila vogherese!

Il fatto di aver traslocato mi pone nella condizione peggiore per poter seguire le Olimpiadi, ma credo di potercela fare, se non muoro prima
marco galiazzo ce ancora? il mio modello di atleta perfetto
con la panza e l'idea del telecomando sempre in mano
altro che super muscolosi della minchia


Si tratta di atleti di territori contestati, in guerra o le cui federazioni sono squalificate e cose simili. In pratica, sono quelli che la prendono in culo per colpa della politica

https://en.wikipedia.org/wiki/Independent_Olympians_at_the_Olympic_Games

da quest'anno esiste anche la squadra dei rifugiati:

https://en.wikipedia.org/wiki/Refugee_Olympic_Team_at_the_2016_Summer_Olympics


Uè genio, guarda che Calcio è un sub-forum di Sport da qualche tempo a questa parte e, indovina un po', nel forum Sport si parla di... SPORT!

Ah ecco perché non trovavo niente stavo cercando la squadra degli indipendenti pensando che fosse quella dei rifugiati.



mabbafanculo.

i tred postati nella sezione sport sono generati e commentati da bot per dare una parvenza di credibilita e vitalita.
li si parla solo di calcio.

QUI si parla di OLIMPIADI!!!!!
Esiste una programmazione di quello che danno su RAI sport?

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Parliamo SOLO delle gare o possiamo anche fare una analisi spicciola su come organizzare le olimpiadi in un paese del 3 mondo solo perché ha "pagato" di più, sia scandaloso?