si è fatto schiavizzare dal collega..

ma dai, è 15anni che risponde al telefono, si è confuso poverino non è riuscito neanche a reggersi da solo la cazzata

il cane s'era mangiato il cavo della cornetta
io farei una petizione a fw per aumentargli l'indennità cuffia...
Schiaffoni in ogni thread ormai.

ma basta

10 anni che non rispondo al telefono, l'indennità di cuffia è rimasta e io ci godo.
16th April 2012, 16:52
MI SONO PURGATO UN'ALTRA VOLTA!

best fail 2012

ora verrà a dire che lui e' grande ed immenso anche quando faila

per me state failando voi e intendeva un altro giorno non l altro giorno
anzi probabile che abbia dimenticato l articolo apposta per farvi gioire felici di averlo inculato e poi vi incula lui
anzi probabile che abbia dimenticato l articolo apposta per farvi gioire felici di averlo inculato e poi vi incula lui

Ma ce la fate?
Sono episodi accadutimi anni fa.
Lavoro là dentro da un'eternità, me ne son capitate a iosa.
Sono episodi accadutimi anni fa.
Lavoro là dentro da un'eternità, me ne son capitate a iosa.
best troll 2012

ho trovato questo , mi sto spaccando dal ridere
http://www.youtube.com/watch?v=GwLGMeQr0aM&feature=related
guardate gli atti prima se volete ..
http://www.youtube.com/watch?v=GwLGMeQr0aM&feature=related
guardate gli atti prima se volete ..
no no pensavo ridessi per la palese cafonata di chuck giuro

La scortesia di tanti operatori telefonici risiede secondo il mio punto di vista nella consapevolezza della loro aleatorietà di lavoro. Oggi lavori domani chissà.
Molti lavoranti in tali compagnie infatti, pur essendo in possesso di titoli di studio importanti debbono ricorrere a tali espedienti pur di poter ottenere qualche soldo.
Come forse il nostro "psichedelico" Lord Phorbus potrà confermare, gli operatori telefonici sono spesso malvogliati a lavorare sia appunto a causa della paga molto esigua e sia perchè sanno che il loro è un lavoro che non dà speranze di crescita.
Non ci lamentiamo se poi però vanno a prendere gli indiani che lì fanno lavorare direttamente in India e che parlano in italiano in modo confuso.
Molti lavoranti in tali compagnie infatti, pur essendo in possesso di titoli di studio importanti debbono ricorrere a tali espedienti pur di poter ottenere qualche soldo.
Come forse il nostro "psichedelico" Lord Phorbus potrà confermare, gli operatori telefonici sono spesso malvogliati a lavorare sia appunto a causa della paga molto esigua e sia perchè sanno che il loro è un lavoro che non dà speranze di crescita.
Non ci lamentiamo se poi però vanno a prendere gli indiani che lì fanno lavorare direttamente in India e che parlano in italiano in modo confuso.
Ma basta 

cazzo le lacrime per davvero

ma chi è sto demente?