[QUOTE=Drunkenduck;19448702]Nel caso del op allora basta una volta a settimana[/QUOTE]
![]()
[QUOTE=Drunkenduck;19448702]Nel caso del op allora basta una volta a settimana[/QUOTE]
![]()
[QUOTE=V/\MPI®3;19448765]io un giorno vorrei svegliarmi già morto[/QUOTE]
sono sicura che il tuo desiderio si avvererà prima o poi
[QUOTE=Nico;19448697]Dopo aver fatto la cacca
[/QUOTE]
no ma bravo eh
[QUOTE=Toi;19448698]Mattina, sera e ogni volta che mangi qualcosa.
Secondo il catechismo ufficiale Dio è come l’igiene orale.[/QUOTE]
io iontendevo tra i due momenti da me descritti: mattina appena svegli o sera prima di andare a dormire
cos’è op?
[QUOTE=Widow;19448720]ah ma è sempre lui che starta thread a cazzo
[/QUOTE]
ma che cazzo voi? vattene
[QUOTE=qund;19448743]Ti svegli al mattino e dopo una buona colazione di segale e pane raffermo, fai esercizio fisico per il risveglio muscolare.
Fatto ciò preghi e ringrazi dio per la sua benevolenza e invochi il fato propizio affinché si prenda cura dei tuoi cari.
Dopo la Preghiera, quello che ci vuole è una bella camminata contemplativa nel giardino, cogliendo le fragranze che il buon dio ha racchiuso in piante e fiori.
Dopodiché ti prenderai cura degli animali, accarezzando i cagnolini e i gattini che teneramente si rincorrono nell’aia.
Darai da mangiare ai pesci rossi, accudirai le tartarughe e guarderai i fringuelli.
Poi prenderai in mano quel tenero uccello, piccolo dolce e fragile.
Lo accarezzerai, avvicinerai il tuo viso per coglierne il flebile movimento finche questi non esploderà in un tripudio di gioia e finalmente il seme dell’amore sarà dentro di te.[/QUOTE]ma io non ho tutto sto tempo nè il giardino con gli animali dentro
[QUOTE=Brande;19448764]Sicuramente di mattina, la gratitudine mattutina porta con se fede incondizionata, la fiducia che tutto andrà secondo il Suo piano mentre noi ci affidiamo totalmente alla Sue mani caritatevoli. Grazie per un nuovo giorno nella luce del Signore.
Per questo motivo il ringraziamento serale è meno significativo, non siamo noi a dover mettere alla prova il Signore, noi siamo nelle Sue mani e la gratitudine dev’essere incondizionata. Brande[/QUOTE]
oh grazie, finalmente una risposta seria!! al mattino dunque, farò tesoro! Però scusa: se tu ringrazi al mattino e poi muoi un minuto dopo quella giornata non l’hai proprio vissuta. Invece di sera, almeno la giornata l’hai vissuta totalmente
[QUOTE=Tummarellox;19448692]stocazzo[/QUOTE]
se avessi seguito e concluso con “non mi avrete mai” + [insulto a qualcuno random] e poi un ban, sarebbe stato epicamente spettacolare ![]()
[QUOTE=frescobaldo;19448687]ho un dubbio che mi frulla in testa da diverso tempo.
Secondo voi dovremmo ringraziare il nostro dio/destino/tempo/fato la mattina appena svegli (per averci fatto vedere un nuovo giorno) oppure la sera (per averci fatto vivere un’altra giornata)?[/QUOTE]
la seconda, ma te probabilmente devi ringraziare anche il dio di tantii altri
[QUOTE=Number Six;19448741]
[/QUOTE]
ci ho letto… boia de! ![]()
[QUOTE=frescobaldo;19448815]
oh grazie, finalmente una risposta seria!! al mattino dunque, farò tesoro! Però scusa: se tu ringrazi al mattino e poi muoi un minuto dopo quella giornata non l’hai proprio vissuta. Invece di sera, almeno la giornata l’hai vissuta totalmente[/QUOTE]
Bè, per la giornata precedente hai ringraziato la mattina precedente, anche se dovessi morire alle 8.01 dopo avere ringraziato alle 8.00 qual è il problema? Anzi, è la dimostrazioni che volerai in paradiso nella piena grazia e gratitudine.
[QUOTE=frescobaldo;19448815]no ma bravo eh
io iontendevo tra i due momenti da me descritti: mattina appena svegli o sera prima di andare a dormire
cos’è op?
ma che cazzo voi? vattene
ma io non ho tutto sto tempo nè il giardino con gli animali dentro
oh grazie, finalmente una risposta seria!! al mattino dunque, farò tesoro! Però scusa: se tu ringrazi al mattino e poi muoi un minuto dopo quella giornata non l’hai proprio vissuta. Invece di sera, almeno la giornata l’hai vissuta totalmente[/QUOTE]
TRPP PAXXO xDxDxD
[QUOTE=michi;19448730]adesso o sganci 20 sacchi su patreon o ti fanno il culo a tarallo[/QUOTE]
veramé oh.
annullo il pledge, eh
[QUOTE=frescobaldo;19448687]ho un dubbio che mi frulla in testa da diverso tempo.
Secondo voi dovremmo ringraziare il nostro dio/destino/tempo/fato la mattina appena svegli (per averci fatto vedere un nuovo giorno) oppure la sera (per averci fatto vivere un’altra giornata)?[/QUOTE]