Non vedo il problema

Finchè non ci scappa il morto, questi andranno avanti per la loro strada
![]()
ma non mi dire
Presto verrà unita all’age verification, poi verrà bandito qualunque contenuto non allineato.
Non solo ci hanno tolto libertà nel mondo esterno, ucciso i corpi intermedi, ora pure l’unica valvola di sfogo in cui si poteva dire qualcosa di diverso dal mainstream.
Non so se sia una buona mossa in termini di panem et circensem
non si può fare qualcosa per contrastare sta mmerda, cazzo siamo un forum di nerd, non di lobotomizzati, dovremmo agire, essere un po’ attivisti a contrastare questo genere di cose.
senza arrivare alla ghigliottina in pubblica piazza, cosa potremmo fare? ![]()
Credo che sarebbe l’unica cosa con efficacia.
In Francia abbiamo protestato per mesi contro la riforma delle pensioni e è passata comunque senza essere votata dal parlamento.
Le ultime elezioni sono state perse dalle destre, eppure sono rimaste loro al governo.
Boh…
ma che vuoi fare qua, che vanno a bandiera a seconda degli interessi personali ![]()
Dopo questa non so più dove possono andare a ficcare il naso ![]()
Lol così, diamo degli elenchi a una società privata, senza cause, senza sentenze
i nominativi di oltre duemila utenti già sanzionati per l’utilizzo di IPTV illegali

non riguarda esattamente il piracy shield ma purtroppo molto peggio.
ci stanno apparecchiando una bella torta di merda ![]()
Grazie del video, favorisco il link antisbatta per mandare mail ai parlamentari europei:
Provo un poco di nostalgia per quel periodo della mia vita in cui mi collegavo alle bbs oppure per le mie prime connessioni a internet con modem 28.8 e linea che cadeva a ogni avviso di chiamata
io mi ero fatto la flat col 56k
non vi dico l’incazzatura dei miei per il telefono sempre occupato…
c’è il voto a breve ![]()
Chiedo onestamente: tu credi davvero che una, dieci, duecento o mille mail sposteranno l’opinione dei parlamentari europei rispetto alla linea del partito d’appartenenza o del gruppo parlamentare?
Perchè stavo facendo il tutto e poi mi son fermato e mi son chiesto se fosse qualcosa che davvero possa fare anche la minima differenza.
Il tema è MOLTO delicato ed onestamente il silenzio in merito nel dibattito politico mi spaventa non poco, mi da l’impressione che la linea sia oramai tracciata e la volontà sia quella di far passare la cosa più in sordina possibile.
“Tanto già ci spiano” ![]()