Della serie... "qui la legge sono io" e "qui comando io".
Onestamente, mi sarei aspettata un commento/atteggiamento un po' meno, come dire, sborone? :delusion:
Devo ammettere, e tanto di cappello per questo, che hai creato un ottimo e ben avviato forum forse privato, ma con accesso PUBBLICO, e proprio per questo bisogna pur accettarne le conseguenze, che includono anche personaggi così pittoreschi con idee e pensieri altrettanto pittoreschi.
Naturalmente sta al buon senso della gente che le ascolta, non farsi indottrinare e turlupinare. Le persone cosiddette "integre" non si fanno certo ammaliare da sirene di codesto tipo. E non hanno certo bisogno di moderatori e/o persecutori di stile medievale (parlo in senso generale) per levarsele di torno. Basta un semplice "ignore", se proprio si arriva a sbattere la testa contro il muro.
E' anche vero che qui ci sono molti under 18-20-25, che come si sa sono spesso suscettibili, influenzabili, irritabili, ecc. ecc.
Il tuo atteggiamento da "mitico megadirettore galattico fantozziano" non fa altro che aizzarli, ne vuoi una prova? Aspetta... vediamo un po'... tra i 3 e 4 minuti dopo il mio reply, e poi forse mi darai ragione.
Onde per cui, scusate tutti la mia impudenza... ma proprio persone che esordiscono con tali atteggiamenti onnipotenti non le reggo, posso dirlo?
Ciao ciao
n.b.: naturalmente sono la strega di turno, mi aspetto il ban a vita per aver OSATO contrastare l'opinione di uno "chef" così idolatrato, e naturalmente l'accetterei di buon grado, ma non farebbe altro che confermare ciò di cui sopra, cosa che mi farebbe un enorrrrrme piacere.