Riforma costituzionale e legge elettorale



chi? il grafico che ha fatto il volantino?

sarà uno di quelli che poi vota no, gombloddo


edit: in ogni caso curioso che mentre il fatto continua con questo mega scoop i maggiori quotidiani non si inculino la cosa manco per striscio... strano perché veramente se prima era uno scoop incredibbile ora che il typo è venuto alla luce veramente è diventata la notizia dell'anno


come lo cambiano su un volantino?

mi sa che il dominio bastausi.it pare se lo è accaparrato uno di FI proprio dopo essersi accorto del typo, per fare redirect sul sito del no.


yep
si, uno della fondazione di matteoli.



E poi magari chiedono l affitto dei musei vaticani, che è come chiedere l'affitto della torre eiffel,così con i soldi si combatte la lotta contro la lobby del frigorifero assieme alla valorosa famiglia marra


P. S. Quanto ti paga il movimento?


Кто платит вам?


beh essend su un volantino chi deve visitare il sito non puoi farci click sopra, ma deve per forza digitarlo... dal momento che c'è scritto ovunque "basta un sì" dubito che qualcuno sbagli e inserisca l'indirizzo errato sinceramente
intendevo quello


Non lo so a me continua a sembrare impossibile sta cosa. Rifiuterebbero denaro lecito in Italia per poi accettare soldi da Putin?
Mah

Dici che se lo fa mandare direttamente in Costa Rica?

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk

Il concetto è che se lo facevano i 5 stelle era megashitstormdiddio così invece è solo: "vabè è solo un refuso". E ho capito ma cazzo una cosa dovevano fare e sono riusciti a sbagliarla... Bho io sono basito.


Sono d'accordo.

Bisogna però tener conto che se la maggior parte delle cose che fai e dici sono fatte bene, un errore (anche stupido) è un refuso. Se la maggior parte delle cose che fai e dici sono cazzate astronomiche...una più è una conferma dell'idiozia.
Con la differenza che, come detto da qualcuno, l'errore può essere fatto da qualcuno esterno al pd, l'azienda che si occupa della cosa incaricata dal pd, uno stagista...
Dall'altra parte abbiamo un 5 stalle che non capisce le email che gli mandano e sbaglia a leggerle... e in teoria dovrebbe essere una delle teste pensanti di 'sto gruppo di scappati di casa...
A giggino non la si fa, egli è troppo scaltrissimo!!!


che argomentazioni profonde
Hai presente a chi è rivolto?ecco.


Questa non è una scusante. Cosa fai? incarichi una ditta esterna e non controlli il volantino finale?




Честность будет мода!


ocazz... non ci avevo pensato thx Giggino


Ma basta


fake o rimosso?