Salve a tutti sono Gatsu ho il piacere di dirvi che è ufficialmente rinata la gilda BrotherHood of Dragons :gilda fondata da Bat..tempo fa..... e ora rimessa in piedi dai suoi allievi preferiti :P..... la linea politica sarà simile (è identica)alla vechcia gestione del grande Bat..... i rifondatori sono 3 Gatsu Lone Wolf e Ottobrerosso Presto manderemo degli ambasciatori a tutte le gilde del pianeta per informarvi della nostra linea diplomatica...... x i cittadini:al centro di Minoc verrà innalzata una statua in onore di Bat
....oltre queasto rivolgetevi a Minsc per le case e la gesitone della taverna un saluto a tutti
A cesare quel che e' di cesare.... la gilda e' stata fondata da Mithrandir. E prima di Bat c'era Ken... almeno per quanto ho conosciuto io.... e chissa' chi c'era prima. Cmq una statua a Bat, anzi il corpo di Bat pietrificato di quando se ne stava andando dai BD dopo la quest dei black dragons non ci starebbe male... infatti lo stesso Bat ci aveva pensato, ma poi non l'ha lasciata, forse per qualche bug di sorta.