Rieccome

So’ stato in Messico con Pesante tutto bello mare patana musica pesce ecc ecc.
No seriamente,grazie per il supporto,ma indipendentemente dal buon rapporto che ho con molti di voi e’ stata una zozzata.
Li sono abituati a darsi dello stronzo o del coglione proprio perche’ vengono trattati cosi’ da quando sono stati messi alla luce (pero’ il NEGRO detto in quel modo non mi e’ piaciuto,ai moderatori evidentemente si).
Vabe’ persone inutili che non meritano nemmeno il tempo perso per scriverlo.
Il loro sport nazionale e’ far bannare i nuovi a suon di spiate e di screnshottate vari,complimenti divertentissimo,non oso immaginare cosa facciano il sabato sera.
Come prima reazione mi sarebbe piaciuto andare in quel bucio di culo di forum e offendere tutti random ma poi mi riavrebbero allontanato dagli affetti di nuovo
In tutta queta sordida vicenda per paradosso la cosa che mi ha dato piu’ fastidio e’ stato il ban di WSTE, bannato per aver espresso un suo giudizio (nemmeno troppo criticabile)senza offendere nessuno ne uscire dalle righe,vabe’…….
Cmq per ripostare aspetto Beholder,non per qualche assurdo motivo di ripicca,credo sia giusto.
Salut
P.S.
Cmq come hanno fatto il nuovo forum mi fa' un po' cagher,pareri
zio ti aNo

e sono il primo che ti accoglie a braccia aperte
a bello so er roscio, suka va!
ciao zi'

PS: IMHO, quelli al sabato sera fanno screen e fanno bannare la gente esattamente come gli altri giorni xkè non hanno un cazzo da fare nella vita
norky
sei tornato
ciao snorky, non te la prendere :>
ciao norchiolo
Norkia 4 president
Namo a fare thread polemico su manicomio?
ban

cmq no
si vabbè ma avete visto la foto del rottame di manicomio che è arrivato qua a fare report a manetta... dai abbiate pazienza sarà tutta gente così è anche giusto che degli emarginati trovino una valvola di sfogo

bisogna davvero dire: vabbè ma chisseneincula loro orgasmano così è anche giusto che chi è più fortunato di loro dia loro una pacca sulla spalla e dica "si si bravo"
io ce so andato e nn son riusciti a farmi bannare

sfigati vivono x quello e manco ce riescono lal

cmq norkia

Chi sarebbe sto tizio?

quella foto viene da uglypeople.com pirla
si ma dire che calza a pennello è un'offesa per il tizio che ha quella faccia
bentornato norky...
vbf sfvse vvsvsvvs

prematurata o scherziamo ?
direi... vicensindaco.