[RICONFERME] Fantacalcio stagione 2017/2018

Serie B
Burrocacai

xaris piangina
Avete idea di che fine abbia fatto Hejan? Non abbiamo più tempo per fare i sondaggi...
Se dovessimo essere meno di 60, dobbiamo cominciare a pensare a come riprogrammare tutte le coppe.
Per recuperare qualcuno potremmo fare il solito post su Agorà.
è necessario proprio essere 60 ? perché se poi deve finire tutto in pagliacciata come l'anno scorso con quelli che si ritirano a metà campionato o si cedono fra loro i giocatori per le rosicate è meglio elimiare una serie.
RealRotfl OK
Se volete io posso far venire mio fratello

[QUOTE=LorenzoLamas;19340536]è necessario proprio essere 60 ? perché se poi deve finire tutto in pagliacciata come l’anno scorso con quelli che si ritirano a metà campionato o si cedono fra loro i giocatori per le rosicate è meglio elimiare una serie.[/QUOTE]

Non è indispensabile essere 60, soltanto che dobbiamo un minimo ripensare le coppe se dovessimo essere di meno.

[QUOTE=bagonghi;19340547]Se volete io posso far venire mio fratello[/QUOTE]

Ok, lo sto inserendo tra i nuovi partecipanti.

Io chiuderei le iscrizioni a fine mese e poi facciamo i conti
Visto che Hejan è sparito e non ha creato i sondaggi per il regolamento, direi che terremo le regole della scorsa stagione.
Siamo a 36 + Paprone e Basil Jano che a breve dovrebbe confermare + 3 ''nuovi'' (Holback, Deusjudo e fratello bagonghi), quindi 41 al momento, sto chiedendo a tutti quelli che non hanno ancora risposto, anche se erano tutti quelli che mi sa che avevano già annunciato il ritiro

Hejan gli ho scritto due giorni fa non mi risponde, non so nemmeno come contattarlo esternamente
Paprone, Pimpa FC, SERIE A. Presente.
Sorry ma non confermo, non ho più libertà di accessso da lavoro e non potrei seguire ne aste ne altro.
nonostante io abbia vinto l'ultimo campionato Varriale&Bagni FC non si iscrive.
Non riesco ad avere la disponibilità per seguire decentemente( come d'altronde pure l'anno scorso) quindi la gaccianese si ritira
Ciuce serie c1/b conferma (tramite pm di atl)

e direi alla serie C1/b che ha avuto 11 conferme su 12.
Ci sono anche io 💪🏻💪🏻 as tronzi
Re Acuti presente!
Fantaladri che non siete altro.

[QUOTE=barrato;19340629]Sorry ma non confermo, non ho più libertà di accessso da lavoro e non potrei seguire ne aste ne altro.
nonostante io abbia vinto l’ultimo campionato Varriale&Bagni FC non si iscrive.[/QUOTE]Potresti usare l’app per gestire il tutto, con quella segui facilmente le aste e puoi fare la formazione

[QUOTE=HellsAngel;19340548]
Ok, lo sto inserendo tra i nuovi partecipanti.[/QUOTE]

come non detto, puoi toglierlo non partecipa

se siamo 40 o vicini a 40 si fanno 4 serie da 10 e basta , inutile allungare il brodo con carciofoni esterni che fanno 2 formazion i e si ritirano

se ci avviciniamo a 48 ne famo 4 da 12
Si però a chi non consegna più le formazioni si parte a suon di raffiche di ban da un mese in più. E se è amico di qualcuno si banna pure l'amico che ce l'ha portato e se n'è fatto garante

Concordo con chi dice meglio pochi ma buoni.
Per quanto riguarda l'organizzazione delle coppe, ditemi quanti siamo e soprattutto come siamo divisi in base alle serie e vi posso buttare giù delle bozze di format per le coppe. Si può pensare anche a dei preliminari per ovviare ad un numero di partecipanti diverso dal normale