Avete idea di che fine abbia fatto Hejan? Non abbiamo più tempo per fare i sondaggi... Se dovessimo essere meno di 60, dobbiamo cominciare a pensare a come riprogrammare tutte le coppe. Per recuperare qualcuno potremmo fare il solito post su Agorà.
è necessario proprio essere 60 ? perché se poi deve finire tutto in pagliacciata come l'anno scorso con quelli che si ritirano a metà campionato o si cedono fra loro i giocatori per le rosicate è meglio elimiare una serie.
[QUOTE=LorenzoLamas;19340536]è necessario proprio essere 60 ? perché se poi deve finire tutto in pagliacciata come l’anno scorso con quelli che si ritirano a metà campionato o si cedono fra loro i giocatori per le rosicate è meglio elimiare una serie.[/QUOTE]
Non è indispensabile essere 60, soltanto che dobbiamo un minimo ripensare le coppe se dovessimo essere di meno.
[QUOTE=bagonghi;19340547]Se volete io posso far venire mio fratello[/QUOTE]
Siamo a 36 + Paprone e Basil Jano che a breve dovrebbe confermare + 3 ''nuovi'' (Holback, Deusjudo e fratello bagonghi), quindi 41 al momento, sto chiedendo a tutti quelli che non hanno ancora risposto, anche se erano tutti quelli che mi sa che avevano già annunciato il ritiro
Hejan gli ho scritto due giorni fa non mi risponde, non so nemmeno come contattarlo esternamente
Sorry ma non confermo, non ho più libertà di accessso da lavoro e non potrei seguire ne aste ne altro. nonostante io abbia vinto l'ultimo campionato Varriale&Bagni FC non si iscrive.
[QUOTE=barrato;19340629]Sorry ma non confermo, non ho più libertà di accessso da lavoro e non potrei seguire ne aste ne altro.
nonostante io abbia vinto l’ultimo campionato Varriale&Bagni FC non si iscrive.[/QUOTE]Potresti usare l’app per gestire il tutto, con quella segui facilmente le aste e puoi fare la formazione
Si però a chi non consegna più le formazioni si parte a suon di raffiche di ban da un mese in più. E se è amico di qualcuno si banna pure l'amico che ce l'ha portato e se n'è fatto garante
Concordo con chi dice meglio pochi ma buoni. Per quanto riguarda l'organizzazione delle coppe, ditemi quanti siamo e soprattutto come siamo divisi in base alle serie e vi posso buttare giù delle bozze di format per le coppe. Si può pensare anche a dei preliminari per ovviare ad un numero di partecipanti diverso dal normale