Richiesta subforum path of exile

Mi accodo alla richiesta
Fatto, l'ho scappellato.
L'avatar dico
L'ultima volta me l'ero tenuto fino a giugno.


*
per me è ok, ci sto a moderare insieme a crius e eike ma voglio solo poteri da merge/editing, che roba tipo ban o pugno duro non fa per me e non ho tempo per stare dietro ai bambini, va da se che non penso verranno dietro gli hater di diablo e similia, al gioco ci gioco e effettivamente il thread di poe è diventata una bella bolgia, anche grazie alla complessità del game e del tree.

edit: per la sezione non c'è una che vada "attualmente" bene, blizzard area non centra ne sega, supported games forse? mmporg non rientrebbe nella tipologia... diciamo il top sarebbe una sezione che si veda dalla pagina "principale"
xevil mod

La sezione non sarebbe male per nulla comunque, gioco troppo complesso per discutere di tutto in un thread.
* per il sottoforum.

Preetty please
*

Solo perché essermi fatto delle gemelle mi manca solo xevil mod per averle viste tutte.
Si ma sganciate qualcosa a Zack prima che arrivi e risponda con un


Siamo o non siamo in Italia
*

non si capisce una fava dentro quel thread
se ti assenti qualche ora sei perso

edit: ah, e1ke mod :*


non che il tree sia da meno eh, se non lo riguardi ogni tot ti perdi
su eike e xevil mod non sono daccordo
non credo siano adatti alla moderazione

crius mi sembra un ottima scelta
un mod per un gioco che è ancora in beta credo basti e avanzi
magari più avanti si potrebbe vedere


E1ke è mestruato a fasi alterne con me e ha più tempo libero. Imho sarebbe ottimo perché io non ho tutto il giorno libero.

Detto questo io mi do disponibile se non ci sono mod già disponibili. Vivo lo stesso altrimenti.

Inviato dal mio GT-S5570
Io eike non lo voglio perchè è amico di Alo .
dai, perchè no
io per mia fortuna ho abb. tempo libero, se no giustamente non darei la disponibilità


non ho certo nulla di personale cotnro eike e xevil
ma sono un romantico
sono ancorato all'idea che un moderatore che debba "moderare" non debba avere alle spalle 13 ban
Voto xevil come mod, ricordo i tempi di ultima online nei quali si è sempre dato da fare ed è sempre stato rispettato da tutto e da tutti, anche da giorgio.
L'importante è non cadere nel banale ed accettare le proprie scelte imo


Vabbè dai, ma dei miei 13 ban:

  • 10 sono di quando lameravo nella sezione di Battlefield (8 del 2007 e 2 del 2010; nel 2007 poi ero particolarmente ritardato)
  • 2 su agorà erano per appellativi poco simpatici alla Santanché (2011 editato tardi, e tra l'altro se l'era meritato tutto) e l'altro mi pare fosse Fini (2008)
  • 1 è il più recente per OT nelle lolline a parlare di donnine bodybuilder

Di sicuro non sono più la stessa persona che ero 6 anni fa, quella che ha collezionato il grosso dei ban (tra l'altro in quella sezione si respirava un aria di ban tutta particolare)


Abbiamo lo stesso passato e anche almeno 1 clan in comune .
Ah saluti da tacchino per i ban
Beh allora pure io che c'entra.

2 ban se non ricordo male.

1. Il primo, appena arrivato su ngi, non sapevo che la targa di padova era "bestemmia nascosta"
2. Do velatamente dei poco intelligenti agli animalisti estremisti del forum


edit: controllato. 2. Il primo non risulta nel purgatorio, suppongo che ai tempi non venissero tracciati