Richiesta Forum Company of Heroes

Non so se è il posto giusto ma vorrei richiedere la formazione di un forum, per tutti noi appassionati, di questo bellissimo gioco che sicuramente avrà un brillante futuro nel netgaming. Il tutto aiuterebbe la formazione di una solida community italiana, aimè troppo esigua(in generale) Grazie per l ascolto
Sono state fatte promesse per quando sarebbe uscito il gioco... Il gioco è uscito ma non si vede ancora niente
Forse appunto perché non c'è community?
La community ho detto in generale non su coh
sì ma se ci fai caso di questo gioco nessuno discute in questi lidi... e ipotizzare community che si celano chissà dove pronte a discutere del gioco non appena viene aperto un forum con tag specifica dedicata al gioco (quando in realtà lo spazio in teoria c'è già... quello rpg e rts) non ha molto senso!

Se c'è bisogno del forum perché le discussioni non trovano spazio altrove ha senso aprirne uno, altrimenti no. Prima la community, poi il forum (non viceversa), insomma.

E come dice Jean su NGI tale esigenza non si è manifestata, fino ad oggi.
Bene allora schiaffiamo tutto in un unico forum chiamato "giochi" e mettiamo una tag. Bello
repetita iuvant :

il forum rpg e rts è stato valorizzato e pensato proprio per fungere da area "test".

più specialistica di all gamez e dedicata a discussioni relative a giochi che ricadono nella suddetta categoria, ma non dedicata ad un solo gioco.

Come spazio di aggregazione per potenziali (o attuali) community che al momento non hanno forum propri ma che hanno bisogno di uno spazio maggiore per sviluppare discussioni; è stata anche voluta come zona dove valutare eventualmente (ove se ne presentasse la necessità perché le discussioni sono tante e le esigenze della community non soddisfatte da quello spazio) l'opportunità di aprire poi un forum specifico dedicato al singolo gioco.

Così poteva essere per company of heroes, piuttosto che nwn... entrambi i giochi - ma aggiungiamoci pure oblivion che aveva "l'aggravante" di essere solo sp - dopo qualche momento iniziale di entusiasmo (durati un paio di topic) sono finiti nel dimenticatoio.

Aprire un forum per vederlo diventare il deserto dei tartari in tempo zero, giusto per dare il contentino ad un leggasi UN utente non è nelle linee guida del forum.

Non è solo questione poi di quantità di richieste ma di effettiva opportunità ed esigenza di avere il forum e speranze di vederlo vivere.

Ripeto: ci sono giocatori di company of heroes? Che sfruttino al momento lo spazio rts & rpg (ri-ri-ripeto: è lì apposta)... non è che se domani lo rinominassimo "company of heroes" la gente ci posterebbe solo perché c'è il nomino diverso...
Mettiamo che sono nuovo, vengo su ngi luogo importante per il netgaming e voglio trovare coh, un capolavoro di gioco. Meraviglia non c è! Dove sarà mai? Scusate non sapevo che c era un mini forum in un subforum di un forum. Ci sono cascato pure io in questo. La comunity c è, ma se non c è un punto di riferimento non può crescere e allargarsi
Nessuno da una risposta?
non te l hanno gia data?
No
Ora capisco perchè non c è mai una solida community italiana...
Non direi proprio.
DoW ha avuto un suo forum. L'ho richiesto io. Al periodo c'era abbastanza movimento, eppure la community italiana è abbastanza smembrata e scarsa.

Altre community invece sono vivacissime (vedi UT2004 che, nonostante i quasi tre anni passati, è ancora viva e vegeta).

IMHO è un problema delle community RTS, che tendono ad esser composte da player individualisti...
Ancora peggio. Ora capisco perchè non c è mai una solida community italiana...
Eh?
Una risposta da qualche "supremo" si può avere?
eccomi sono il supremo NATALIssIO

la risposta è no

vedi viennetta e poi muori


mi aprite un forum per barbie giralamoda??? c'è tanta gente che ci gioca, solo son troppo piccoli e analfabeti per postare ora, ma tra due o tre anni riempiranno il forum.....
Cioè?